Majokko Story, ll nostro majokko album!!!

« Older   Newer »
  Share  
SANA81
view post Posted on 18/2/2009, 17:17




ma che dite chappy me la lasciate fuori??
 
Top
cristian139
view post Posted on 18/2/2009, 18:14




e minky momo il magico mondo di gigì


ve la siete dimenticata anche questa
 
Top
kiku-chan
view post Posted on 25/2/2009, 18:12




con calma ragazzi, poi metteremo anche quelle!!!!
una cosa x volta!
 
Top
cristian139
view post Posted on 25/2/2009, 22:24




non vedo l'ora di vederlo
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 10:36
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


ma quindi sarà solo virtuale :(?
 
Web  Top
cristian139
view post Posted on 26/2/2009, 19:24




io spero di no
ne vorrei una copia
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 26/2/2009, 20:06




Io direi di fare come x betty boop,di mandare uno schizo alla panini :)
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/9/2009, 17:33




idea stupenda!!!

sxo xò ke nn sia virtuale
 
Top
cristian139
view post Posted on 28/9/2009, 22:26




a che punto è ?
 
Top
Lapidina89
view post Posted on 1/10/2009, 07:36




ragazzi sappiate che sono l'utente kiku-chan...

purtroppo sono stata allontanata dal forum x alcuni richiami, xrò mi sento di avvertirvi che era un mio progetto questo album di figurine, e che quindi non se ne farà più niente...

presentarmi penso sia inutile, primo perchè non frequento + il forum, secondo perchè sapete già ormai chi sono...

comunque potrei sempre parlarne con Nocepesca x mp, sulla sua realizzazione...

era lei che mi aiutava a realizzarlo ...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/10/2009, 12:45




Alcuni richiami??ma se hai tirato delle sole..ancora ci sono persone che aspettano che tu spedisca le figurine..dimmi te se è un comportamento leale..

mi spiace ma purtroppo anche se hai cambiato nome non cambia la situazione e quello che è successo e trovo anche inutile che vai a spolverare la discussione..l'album se verrà fatto sarà incollaborazione con persone che fanno parte del forum
 
Top
Lapidina89
view post Posted on 1/10/2009, 16:11




ci sono modi e modi di dire le cose...

e comunque non l'ho fatto certo perchè desideravo ritornare nel forum, solo per una questione di correttezza, dato che alcuni utenti continuano a chiedere a che punto è...

P.S: nome l'ho cambiato solo perchè non mi fà più accedere alla mia casella e-mail vecchia...

non certo per qualcos'altro...

Noce smettila di aggredirmi sempre così...

ho capito!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/10/2009, 17:24




io non sto aggredendo nessuno..

parlano i fatti..anzi devi ringraziare che chi hai solato non ha ancora visto il tuo messaggio..e vedrai come sarebbero gentili loro..anzi sono stata anche fin troppo signora che ho perso tempo a risponderti, cosa che non si può dire del tuo atteggiamento..

purtroppo chi ha perso tempo a lasciare messaggi qui forse non si era reso conto di chi stavamo parlando e non preoccuparti che non ti reclamerà + nessuno ( a parte quelli che ancora aspettano le tue figurine che ancora sperano in un tuo esame di coscienza)
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/10/2009, 17:32




CITAZIONE (Lapidina89 @ 1/10/2009, 17:11)
ci sono modi e modi di dire le cose...

e comunque non l'ho fatto certo perchè desideravo ritornare nel forum, solo per una questione di correttezza, dato che alcuni utenti continuano a chiedere a che punto è...

P.S: nome l'ho cambiato solo perchè non mi fà più accedere alla mia casella e-mail vecchia...

non certo per qualcos'altro...

Noce smettila di aggredirmi sempre così...

ho capito!

STO ASPETTANDO ANCORA LA BUSTA DA FEBBRAIO...............................MI SA KE NN LA VEDRò MAI
GRAZIE DEVO DIRE KE TI 6 COMPORTATA VERAMENTE MOLTO BENE image BRAVA
MI HAI RAGGIRATO FINO ALLA FINE, SE AVESSI LETTO PRIMA I TUOI FEED COL CAVOLO KE AVREI SCAMBIATO CN TE E RIMETTENDOCI PURE FIGURINE, X FORTUNA IL 2 SCAMBIO NN LO ABBIAMO EFFETTUATO ALTRIMENTI ADDIO ANKE A QUELLE FIGURINE
SOLO UNA CS TI DICO, VERGOGNATI X IL TUO COMPORTAMENTO E PENSA UN Pò PRIMA DI ISCRIVERTI A FORUM IL CUI TEMPA è LO SCAMBIO

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 1/10/2009, 18:24)
io non sto aggredendo nessuno..

parlano i fatti..anzi devi ringraziare che chi hai solato non ha ancora visto il tuo messaggio..e vedrai come sarebbero gentili loro..anzi sono stata anche fin troppo signora che ho perso tempo a risponderti, cosa che non si può dire del tuo atteggiamento..

purtroppo chi ha perso tempo a lasciare messaggi qui forse non si era reso conto di chi stavamo parlando e non preoccuparti che non ti reclamerà + nessuno ( a parte quelli che ancora aspettano le tue figurine che ancora sperano in un tuo esame di coscienza)

eh francy se sapessero ke scrive qui la manderebbero tt in quel posto <_<

Edited by s@k@moto Ayumi90 - 1/10/2009, 18:34
 
Top
vitang
view post Posted on 1/10/2009, 17:33




scusami kiku chan (o lapidina)ma con che coraggio sei tornata qui dopo esser stata bannata?

lo sai che per il comportamento che hai avuto qui non sei piu la benvenuta quindi lasciaci in pace. trovati un altro forum e soprattutto altri utenti da fregare.
 
Top
29 replies since 17/12/2008, 10:35   317 views
  Share