...e le BUSTINE dove le conservate?

« Older   Newer »
  Share  
lady_oscar76
view post Posted on 1/1/2009, 20:19




io le metto in bustine trasparenti e poi le metto in una scatola.....
ma la scatola ora l'ho piena ,quindi devo optare x un portafoto ad anelli.

cmq mamma mia quante bustine ha kya.....slurp!!!!!

io le coleziono piene,ma quelle rare le colleziono anche vuote....poi ci penso io a riempirle...eh,eh!!
 
Top
PiccolaCoop
view post Posted on 1/2/2009, 06:24




io per ora ne ho proprio poche di bustine piene e vuote quindi le conservo insieme all'album della stessa collezione
(ogni album l'ho messo nell'apposito cellophane - quello che si usa per conservare i fumetti e i manga per intenderci -)
ma quando ne avrò di più, per sistemarle trovo ottima la vostra idea, quella di usare un portafoto ;)

Purtroppo per me è quasi impossibile resistere alla tentazione di NON aprire una bustina.. perchè voglio vedere se quelle all'interno sono figurine che mi mancano :(

Voi come fate a resistere all'impulso??
mmmh.. immagino che conservate le bustine dopo che avrete finito la collezione e completato l'album (così il problema che ho detto sopra non si pone), giusto??
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 7/2/2009, 14:37




CITAZIONE (PiccolaCoop @ 1/2/2009, 06:24)
io per ora ne ho proprio poche di bustine piene e vuote quindi le conservo insieme all'album della stessa collezione
(ogni album l'ho messo nell'apposito cellophane - quello che si usa per conservare i fumetti e i manga per intenderci -)
ma quando ne avrò di più, per sistemarle trovo ottima la vostra idea, quella di usare un portafoto ;)

Purtroppo per me è quasi impossibile resistere alla tentazione di NON aprire una bustina.. perchè voglio vedere se quelle all'interno sono figurine che mi mancano :(

Voi come fate a resistere all'impulso??
mmmh.. immagino che conservate le bustine dopo che avrete finito la collezione e completato l'album (così il problema che ho detto sopra non si pone), giusto??

infatti io NON resisto!!!!
Le colleziono praticamente tutte vuote!! :woot: :woot:
 
Top
PiccolaCoop
view post Posted on 7/2/2009, 16:28




CITAZIONE (claunMAGHETTA @ 7/2/2009, 14:37)
CITAZIONE (PiccolaCoop @ 1/2/2009, 06:24)
io per ora ne ho proprio poche di bustine piene e vuote quindi le conservo insieme all'album della stessa collezione
(ogni album l'ho messo nell'apposito cellophane - quello che si usa per conservare i fumetti e i manga per intenderci -)
ma quando ne avrò di più, per sistemarle trovo ottima la vostra idea, quella di usare un portafoto ;)

Purtroppo per me è quasi impossibile resistere alla tentazione di NON aprire una bustina.. perchè voglio vedere se quelle all'interno sono figurine che mi mancano :(

Voi come fate a resistere all'impulso??
mmmh.. immagino che conservate le bustine dopo che avrete finito la collezione e completato l'album (così il problema che ho detto sopra non si pone), giusto??

infatti io NON resisto!!!!
Le colleziono praticamente tutte vuote!! :woot: :woot:

Però piene secondo me sono più belle ^^
inoltre non so mai bene come aprirle senza rovinarle.. (si accettano consigli!)

L'unica cosa da fare è appunto come ho detto sopra: aspettare di finire l'intero album, cosi non viene la tentazione (sapendo che, logicamente, le figurine all'interno della bustina, sarebbero dei doppioni) ^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 01:28

Senior Member

Group:
...
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Io ne ho un pò di bustine vuote, però al momento sono in una casa disastrata dove tutte le mie belle cosine sono in degli scatoloni...e quanti scatoloni! :(
sono in attesa di trasfermi... ma cmq anche io penso sia ottimo un porta foto, penso farò così :-) per le bustine da apire senza rovinarle che ne dite di mettere la bustina in mezzo a 2 fogli, e lasciarli sopra ad un calorifero? i lati si dovrebbero staccare...
 
Web  Top
kyaralyty
view post Posted on 7/4/2009, 21:00




non è male come idea ci voglio profare con le bustine recenti^^
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 22:30
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


ne sapete una più del diavolo!
 
Web  Top
dan_wheldon
view post Posted on 10/5/2009, 22:53




in un posto segreto :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 00:24
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (dan_wheldon @ 10/5/2009, 23:53)
in un posto segreto :)

il caveau del contrabbandiere... ;)
 
Web  Top
kyaralyty
view post Posted on 12/5/2009, 13:56




ecco dove tengo io le bustine...sono portafoto....che ho inserito in quaderni ad anelli da ufficio io lo consiglio anche perchè potete metterci tutti i pacchetti che non sono sempre delle stesse dimensioni :D

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
Top
NewSuperMega1999
view post Posted on 20/9/2012, 13:23




hbhhb


Edited by Franx99 - 13/10/2018, 11:43
 
Top
menagione
view post Posted on 27/9/2012, 12:48




io ho qualche bustina vuota se può interessare

anche collezioni calcistiche spagnole
 
Top
41 replies since 11/11/2008, 14:55   530 views
  Share