Come avete conosciuto questo forum?, Volevo svelare un segreto...

« Older   Newer »
  Share  
borningdead
view post Posted on 11/5/2009, 21:45




Ok, tocca a me. Mesi fa, vedendo che i compagni di classe di mio fratello (II media) facevano tutti la raccolta dei Calciatori mentre quel poverino stava a guardare, ho deciso di comprare anche io l'album e di fare la raccolta insieme a lui. Prima di lanciarmi nell'impresa però mi sono accertato che esistesse uno strumento su internet per rendere più agevole la missione; vado su google e subito mi salta all'occhio un forum molto invitante. Il giorno dopo mi lancio a prendere il blister e mi iscrivo al suddetto forum. Da allora ho capito che questo era il mio scopo: collezionare figurine grazie all'aiuto degli abitanti di questo mondo parallelo. Contro tutto e tutti, al vostro fianco, riuscirò un giorno a realizzare quanto scritto nel mio destino. The end.
 
Top
vitang
view post Posted on 11/5/2009, 23:20




CITAZIONE (borningdead @ 11/5/2009, 22:45)
Ok, tocca a me. Mesi fa, vedendo che i compagni di classe di mio fratello (II media) facevano tutti la raccolta dei Calciatori mentre quel poverino stava a guardare, ho deciso di comprare anche io l'album e di fare la raccolta insieme a lui. Prima di lanciarmi nell'impresa però mi sono accertato che esistesse uno strumento su internet per rendere più agevole la missione; vado su google e subito mi salta all'occhio un forum molto invitante. Il giorno dopo mi lancio a prendere il blister e mi iscrivo al suddetto forum. Da allora ho capito che questo era il mio scopo: collezionare figurine grazie all'aiuto degli abitanti di questo mondo parallelo. Contro tutto e tutti, al vostro fianco, riuscirò un giorno a realizzare quanto scritto nel mio destino. The end.

wow che bel messaggio che hai scritto. spero che realizzerai i tuoi sogni insieme a noi image
 
Top
alienobis
view post Posted on 12/5/2009, 11:33




tutto è successo un paio di mesi fa

la panini manda in omaggio tre pacchetti di figurine calciatori all'indirizzo italiano dove avevo chiesto di farmi recapitare le mancanti dell'album "Campioni del mondo" (figurine tra l'altro mai arrivate)

premetto che con gli album calciatori italiani ho sempre avuto un rapporto di amore/odio

amore perchè quelli panini sono veramente stupendi (e perchè adoro l'odore della figurina appena tolta dal pacchetto)
odio perchè, vivendo all'estero, già mi era difficile comprare bustine nuove, figurarsi addirittura scambiare i doppioni che, puntualmente, diventavano una piccola montagnetta assai frustrante

ero quindi deciso a scartare le figurine dai pacchetti (per poter assuefare il mio naso) e lasciar perdere il tutto se non fosse che

1) ho pensato che forse a mio figlio di 5 anni sarebbe piaciuto attaccare figurine come suo padre a suo tempo (e devo dire che la cosa si è rilevata esatta, per la gioia di entrambi)
2) la prima figurina è stata quella di un giocatore della Lazio e non potevo lasciare correre questo affronto!!

deciso a riprovarci, ho dapprima chiesto a tutti quelli che andavano in vacanza in Italia di portarmi più pacchetti possibili (con il mio naso che è entrato in overdose)
una volta esaurite le vacanze altrui e constatato la solita montagnetta di doppioni ho voluto vedere se c'era possibilità di scambio via internet

i primi risultati sono stati abbastanza deludenti
siti al limite del criptico e senza alcuna spiegazione (o se c'era era in aramaico antico, e io purtroppo so solo quello moderno) mi stavano facendo purtroppo abbassare ancora le braccia al pensiero di avere un album senza minimo 300 figurine con i doppioni accanto a guardami beffardamente

non mi sono scoraggiato e cercando e cercando alla fine ho trovato......


(rullo di tamburi)


un noto sito di aste online (che non nomino non sapendo se è contrario alla regola del forum)

propongo un paio di scambi (di cui uno solo va a buon fine in quanto, suppongo, molti si facevano scoraggiare da un invio oltralpe) e poi per caso, capito su un messaggio di nocepesca76 in cui si invitava a chi volesse effettuare degli scambi, di recarsi su questo forum

45 minuti dopo .... ero iscritto


voilà tout
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 12/5/2009, 13:00




belle le storie di boringdead e alienobis
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,551
Location:
Genova

Status:


Mi unisco al coro... alienobis poi complimenti per lo stile del racconto!

mi è piaciuto molto il naso in overdose!!! imageimageimageimage
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 12:32
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


troppo forte Alienobis!!!!
 
Web  Top
momy23
view post Posted on 20/5/2009, 00:50




CITAZIONE (SabinaZ @ 2/4/2009, 21:50)
Io ho conosciuto il forum dietro l'invito di Nocepesca che mi ha scritto un messaggio tramite il sito della panini.
Allora facevo un album, ora ne faccio ogni giorno di piu', ahahahah.

IDEM, ma sostituisci NOCE con ALE...
Io ho conosciuto il forum dietro l'invito di CONGIUNTIVA che mi ha scritto un messaggio tramite il sito della panini.
Allora facevo un album, ora ne faccio ogni giorno di piu', ahahahah.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 12:42
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (momy23 @ 20/5/2009, 01:50)
CITAZIONE (SabinaZ @ 2/4/2009, 21:50)
Io ho conosciuto il forum dietro l'invito di Nocepesca che mi ha scritto un messaggio tramite il sito della panini.
Allora facevo un album, ora ne faccio ogni giorno di piu', ahahahah.

IDEM, ma sostituisci NOCE con ALE...
Io ho conosciuto il forum dietro l'invito di CONGIUNTIVA che mi ha scritto un messaggio tramite il sito della panini.
Allora facevo un album, ora ne faccio ogni giorno di piu', ahahahah.

infatti sei impazzito nel frattempo...eri una persona tanto a modino... :P :P :woot: :woot: :P :P
 
Web  Top
vitang
view post Posted on 13/11/2009, 23:21




forza nuovi iscritti tocca a voi scrivereeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Anna Shirley
view post Posted on 14/11/2011, 19:59




io ho conosciuto il forum tramite una ricerca su google.... visto che avevo diversi doppioni delle figurine dei puffi della preziosi collection.... e mi sto trovando molto bene e non solo per gli scambi... :)
 
Top
Pretanama!
view post Posted on 10/5/2012, 10:43




Io ho conosciuto questo forum di scambio figurine vedendo il bannerino su un altro forum.... non stò a scrivere quale perchè non voglio fare pubblicità.

 
Top
elpaso11
view post Posted on 27/3/2013, 21:04




io cercavo siti per fare scambi e questo insieme a quello della panini e il migliore
 
Top
Valange76
view post Posted on 8/5/2015, 13:02




Cercando su internet siti X scambi di figurine!!! È una disperazione completare le raccolte X la mia piccolina!!!!
 
Top
58 replies since 17/10/2008, 23:21   575 views
  Share