Come avete conosciuto questo forum?, Volevo svelare un segreto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,551
Location:
Genova

Status:


beh innanzitutto che dire...

ebbene sì sono stata io a portare il Signore Oscuro nel forum, dalle reazioni non riesco però bene a capire se qualcuno mi sta facendo qualche vodoo... :woot:

però dai, dovete ammetterlo, il forum non sarebbe lo stesso senza di lui!

quanto a me... ho ricevuto un invito da Noce, il dubbio che mi rimane è se ho conosciuto, come credo, Noce tramite il forum di Serpe, l'unico a cui ero iscritta prima di questo...

in ogni caso sono davvero contenta di esserci, vorrei solo avere più tempo per chiaccherare di più con voi :(
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 21/10/2008, 21:26




CITAZIONE (vitang @ 18/10/2008, 08:23)
io sono arrivata al forum grazie a beba, noi ci siamo conosciute tramite un piccolo forum "potere ai piccoli" e tramite e-mail abbiamo parlato e scambiato e poi io le ho chiesto se conosceva qualche altro forum per scambiare, lei mi ha detto che si era appena iscritta qui ed io l'ho seguita. quindi io devo ringraziare lei se oggi conosco tutte voi. image

devo ricordarmi di NON ringraziare Beba :angry:

CITAZIONE (felpato69 @ 21/10/2008, 17:04)
1) ebbene sì sono stata io a portare il Signore Oscuro nel forum, dalle reazioni non riesco però bene a capire se qualcuno mi sta facendo qualche vodoo... :woot:

2) però dai, dovete ammetterlo, il forum non sarebbe lo stesso senza di lui!

3) in ogni caso sono davvero contenta di esserci, vorrei solo avere più tempo per chiaccherare di più con voi :(

1) non ti preoccupare... ti staranno ringraziando e osannando
grazie anche (e soprattutto, oserei dire) a te, anche loro... HANNO VISTO LA LUCE!!!!!!!!!

2) meno male che sei sincera...
come si suol dire "Date a Cesare quel che è di Cesare, e date a Eterno... TUTTO!!!!!!!!!!!"
spiegalo un pò a gente come Angela o Camomilla che pensano che siamo tutti sullo stesso livello, anzichè fare come me che adotto un basso profilo, puntando sulla modestia :P

3) vedrai che il tempo lo troverai... e se lo trovi anche per farti un giro su msn sono risate (chiedi in giro per conferma. ps ovviamente devo esserci anche io in linea :D)
 
Top
vitang
view post Posted on 21/10/2008, 22:36




ora non prendertela con beba lasciala stare!!!!


non lo dire a nessuno è un segreto shhhhhhhhh :"anche secondo me il forum non sarebbe lo stesso senza di te" ma SOPRATTUTTO SENZA DI ME perchè con chi altro te la prenderesti tutto il giorno?
mi raccomando non lo raccontare in giro. :B): :ph34r:
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 21/10/2008, 23:15




CITAZIONE (vitang @ 21/10/2008, 23:36)
non lo dire a nessuno è un segreto shhhhhhhhh :"anche secondo me il forum non sarebbe lo stesso senza di te" ma SOPRATTUTTO SENZA DI ME perchè con chi altro te la prenderesti tutto il giorno?
mi raccomando non lo raccontare in giro. :B): :ph34r:

shhhhhhhhhhhhh... sempre tra noi... me la prenderei con Pedrosilla, e con Java, e da oggi anche con Enyka...e magari con Cirox (in alcuni casi) e Nocepesca (sempre in alcuni casi) e... forse basta... però sotto sotto è meglio avervi TUTTI contro... mi diverto di più
 
Top
vitang
view post Posted on 22/10/2008, 11:22




bugiardo!! come faresti senza di me?sono l'unica che ti puo' tener testa
image image
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 22/10/2008, 21:05




CITAZIONE (vitang @ 22/10/2008, 12:22)
bugiardo!! come faresti senza di me?sono l'unica che ti puo' tener testa

sbagliato... io sono l'unico utente che brilla di luce propria... voi invece siete solo comprimari, da cambiare col passare del tempo
prima c'era Java, poi Camomilla, poi ti sei aggiunta tu, a breve magari toccherà a qualcun altro/a
l'unica costante SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!
e anzichè perdere tempo a scrivere cose false... guardati il video dei Litfiba!!!!!!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/10/2008, 12:39




dai su su..dite come avete conosciuto il forum
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 13:36

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


nfatti invece di litigare!ahahahaa :P :shifty:
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 26/10/2008, 20:18




litigare sul forum è uno dei miei passatempi preferiti :P
 
Top
romina.reali
view post Posted on 28/10/2008, 13:31




Io sono una nuova arrivata ed anche io sono capitata qui grazie a google ...volevo solo completare l'album di barbie principessa dell'isola perduta(ogni volta che devo scrivere questo nome mi prende il panicooooooooo!! troppo lungo d'ora in poi lo scrivero' abbreviato).
Dicevo che cosi' ho scoperto un mondo a me nuovo !!! Troppo forte ! Ancora non mi muovo bene quindi vi chiedo di aiutarmi .....si accettano suggerimenti!!
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 28/10/2008, 20:14




allora Romina, qualche suggerimento:
1) la parola di Eterno è vangelo
2) la parola di Pedrosilla, Angela e Java invece non vale niente
3) Irene colleziona anche euro stranieri (non sempre i nuovi lo sanno, meglio specificare)

adesso sai tutte le regole fondamentali del forum
 
Top
romina.reali
view post Posted on 28/10/2008, 21:45




Mio caro Eterno ma scusa ma se io sono nuova ...come puoi pretendere che io sappia chi siano Pedrosilla, Angela , Java e Irene.....cosi' non mi aiuti!
Non vorrei aver scatenato le tue ire ...scusa se ho osato
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 28/10/2008, 22:29




Ok ok... allora:
Pedrosilla è Milla Lilla, detta anche Trilla Nilla Villa Brilla Mozilla Postilla Camomilla GODZILLA... il nome Pedrosilla invece deriva dal fatto che gli ho trovato il moroso.... leggi qua http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=29789075&st=45
Angela è vitang, fai attenzione con lei, è una tosta... è una donna del sud... e potrebbe parlarti male dei Litfiba, in particolare di questo topic http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=32863890... ma non stare ad ascoltarla, anzi... visitalo e dimmi che ne pensi
Java è stata la mia prima nemica... è una nonnina del forum, a causa della sua veneranda età non è capace di navigare tra le varie discussioni e si limita ai benvenuti
Irene è felpato, meglio conosciuta come.... "quella che fa gli euro stranieri" :D

chiaro adesso? :D
 
Top
58 replies since 17/10/2008, 23:21   575 views
  Share