che MANGA state leggendo???

« Older   Newer »
  Share  
milla_lilla
view post Posted on 27/9/2008, 12:16




CITAZIONE (EternoNabla @ 26/9/2008, 22:46)
il cartone fa proprio schifo, ma in pratica mi sa che è completamente diverso
il manga mi interessa proprio perchè dovrebbe essere più serio, con riferimenti al sottile confine tra bene e male... sono curioso

a proposito panic, ma sei in linea? mica hai msn? se si mandami il contatto via mp, così mi spieghi in diretta

ps ma tu mica ce l'hai i fumetti?

Se ti può interessare Eterno io ho il film in carne ed ossa di devilman, con i sottotitoli :D
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 27/9/2008, 14:30




in che senso il film in carne ossa? quello con attori tutti jap?
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 27/9/2008, 15:20




YESSSSSSSSSSS... :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 17:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


i live action sisi :D
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 27/9/2008, 17:53




che belli che sono io ho nana ....
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 28/9/2008, 20:54




Camomilla com'è il film?
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 29/9/2008, 19:10




ah!!!!!ho visto solo ora la discussione sui manga!!!!!

IO NE HO LETTI UN INFINITA'!!
ma non ho mai letto sailor moon, xke' spero in una edizione collection da parte di star comics.

i miei preferiti in assoluto:

LADY OSCAR,CARO FRATELLO E NANA

ragazze com'e' DESIDERIO!!!
E' stile strofe d'amore????

non mi e' piaciuto inuyasha,shuntendoji,cutey honey,TRINITY BLOOD e molti altri.

CONSIGLIO X MAGHETTA:
quando leggerai CARO FRATELLO, preparati un pacchetto di fazzoletti......io ho pianto come un bambino!!!!

SOLO RYOKO IKEDA ha questo potere.........GRANDISSIMA!!!!!!!
D/VISUAL A OTTOBRE FA USCIRE LA SERIE DI LADY OSCAR( CHE E' IDENTICA ALLA SERIE USCITA 2 ANNI FA DALLA FAIRBELL IN 6 VOLUMI)

LA STESSA FAIREBELL HA FATTO USCIRE LA SERIE DI CANDY E DI GEORGIE(CHE IO HO IN SHOPPING DA VENDERE)
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 29/9/2008, 19:20




la serie di lady oscar NN voglio perderla!
Desiderio per me è sullo stile di strofe d'amore...(anche se di questo per ora ho letto solo fino al n 3), cmq a me piace un sacco.Di desiderio ho letto solo il 1n e ieri ho preso il2, ma per ora sono + coinvolta da strofe d'amore....

ma aspetterò a dare un giudizio dopo che li ho letti entrambi..

Vi sento parlare tutti d NANA,ma io devo ammettere la mia ignoranza....

di cosa parla??

X Lady: sto leggendo GALAXY e per me è davvero BELLISSIMO!!!
 
Top
panic_girl
view post Posted on 29/9/2008, 19:38




sinceramente io Nana l'ho interotto e ho venduto anche i manga, purtroppo la yazawa aveva iniziato bene ma la melassa è diventata lunghissima (non me ne vogliano le fan) quindi ho lasciato perdere
per quanto riguarda lady oscar della D/VISUAL ho visto la copertina e proprio nn mi piace hanno messo troppe rose rosse era meglio lasciarla come l'originale il titolo sarà "Le rose di Versailles", vorrei prenderla cmq l'unico problema è che sono uscite solo per fumetterie e da me nn esistono quindi dovrò fare i salti mortali per prenderlo

image
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 19:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


ragazze mi state facendo venire voglia di leggere "caro fratello" ma è drammatico?
xkè quasi quasi quasi quasi quasi me lo prendo..hihihi :D

io sulla yazawa non posso dir nulla, sono una delle sfegatate fan che la ama e le farebbe una statua!!eheheh :P :D
secondo me il top dei disegni l'ha raggiunto con paradise kiss..mamma mia curatissimo nei minimi particolari!!! :wub: :wub: :wub:

di nana è vero che la storia s'è fatta lunga..però più che altro da fastidio poter comprare un fumetto tipo ogni 4-6 mesi quando va bene :( :( però insomma non lo lascerei comunque mai!!eheheh :D :D :D
 
Top
panic_girl
view post Posted on 29/9/2008, 19:58




paradise kiss l'ho adorato è favoloso!!

leggi caro fratello non te ne pentirai si è drammatico e poi i disegni della ikeda si vede che è al suo apice anche se il fumetto è degli anni 70, per me è una spesa accessibile si trova a pochissimo anche su ebay ;) lo ripeto è il mio preferito in ASSOLUTO tra i numerosissimi manga e manhwa che ho letto anche se il mio resta pur sempre un giudizio personale poi dipende molto dai gusti
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 29/9/2008, 21:00




a ragione panic, io l'ho letto xke' era della Ikeda, ma di tanto in tanto lo rilego,ed e' bellissimo!!!
anche se poi sto male....povera la mia saint just....
naturalmente come con georgie,manga e anime sono completamente diversi....probabilmente x non sconvolgere la mente dei bimbi!!!!!

anche paradise kiss e' molto bello, e mi e' piaciuto pure l'anime,SLURP!!!!
Nana si sta allungando,e come dice enyka,la rottura piu' grande e' che esce dopo molti mesi,ma finche' non avra' un finale,non staro' bene.....non posso lasciare cosi,senza sapere che ne sara' della mia NANA!!!!no,no!!!!

si maghetta,volevo appunto chiedererti di galaxy, x me e' un mito Matsumoto.
sai che di galaxy escono 20 violumetti.

invece la Hazard dopo la nuova corazzata fa uscire la storia di warrior shadow x ora so che sono 2 numeri.
io aspetto e li prendero' alla Lucca Comics....cosi chiedo loro informazioni

ho sentito che alla Lucca ci sara' il mito GO NAGAI!!!!!non ho parole.
saro' allo stand a fare la fila x un suo autografo.

bellissimo Devilman e Devilady!!!!!
ho preso quasi tutte le sue serie,GRANDE!!!

ps:mi rendo conto che non ho letto quasi niente delle Clamp, NON ODIATEMI!!!

nell'edizione giapponese di Lady Oscar non ci sono quelle rose rosse, ma piccole e rosa.

molto piu' gradevole alla vista.
ma in compenso la versione italiana ha la copertina con rilievo e rifiniture dorate, cosa che la versione giapponese non ha.

almeno x una cosa,poi vedremo com'e' internamente.
anche xke' il costo e' abbastanza alto 8,50 euro.
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 30/9/2008, 17:27




lady,se vuoi li prendo io i fumetto di LADY OSCAR se dici che tu non riesci!!!


Cmq spero di esserci anche io a LUCCA comics (credo sabato) e spenderò un sacco di soldi!!! (lo sò gia!)

Per galaxy 20volumi?? Siamo all'undicesimo, ma nn sò la frequenza con cui escono...
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 30/9/2008, 20:45




CITAZIONE (claunMAGHETTA @ 30/9/2008, 18:27)
lady,se vuoi li prendo io i fumetto di LADY OSCAR se dici che tu non riesci!!!


Cmq spero di esserci anche io a LUCCA comics (credo sabato) e spenderò un sacco di soldi!!! (lo sò gia!)

Per galaxy 20volumi?? Siamo all'undicesimo, ma nn sò la frequenza con cui escono...

MAghetta,ti ringrazio ma io non ho problemi a prendere lady oscar, e panic a dover fare i salti mortali x trovarli......

si dai, purtroppo anch'io ci saro' sabato, xke' venerdi non va nessuno,che iella!!!!

galaxy purtroppo esce ogni tre mesi, x via delle scarse vendite e dell'aumento di prezzo dei volumetti....NO COMMENT!!!

Edited by lady_oscar76 - 1/10/2008, 22:01
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 30/9/2008, 21:40




Lady sai che giorno ci sarà GO NAGAI????
Un mio amico è un suo fan e vorrebbe il suo autografo o anche una foto :D
Che ne pensi se ci diamo un appuntamento per incontrarci?
Anzi prima sarebbe meglio scambiarci i i numeri di cell :D così ci diamo un appuntamento per sabato.
Quel giorno ci saranno anche 2 miei amici (uno dei 2 è il fan di GO NAGAI)

Edited by milla_lilla - 1/10/2008, 20:41
 
Top
178 replies since 25/9/2008, 20:14   859 views
  Share