Un Grazie a...

« Older   Newer »
  Share  
vitang
view post Posted on 15/10/2008, 23:05




anche nel sottoscala devi dire queste cose?
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 16/10/2008, 17:41




perchè, è vietato??? e poi ho solo detto la verità image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 28/12/2009, 21:39




io ringrazio tutti voi per essermi sempre vicino, per potermi confidare e di poter aiutare ^^
ringrazio in particolare sanuccia e kyuccia che mi hanno fatto conoscere questo meravoglioso forum!!
 
Top
myanty
view post Posted on 29/12/2009, 12:43




Io ringrazio tutti quanti da noce per questo forum bellissimissimo ^_^ dove ho potuto incrementare tante mie collezioni e passioni e sentirmi libera di farlo senza che nessuno mi prenda in giro per l'eta'....(figurine e album sono considerate sempre per i bimbi :( )...e a Vale che mi ha invitato in questo forum e quindi mi ha permesso di conoscere queste persone stupende che fanno parte di questa grande famiglia che e' il forum ed al quale spero di contribuire ogni giorno sempre di piu ' ^_^

un grazie alla mia sorellina s@k@ che e' sempre vicina :wub:

un grazie a tutti quanti hanno pazienza con me in questo periodo che non riesco sempre ad essere presente ma faro' il possibile per tornare e stare piu' tempo con voi... ^_^ mi mancate tutti e vi penso anche quando non posso venire perche' ormai fate parte dei miei pensieri tutti e anche dei miei discorsi con il mio ragazzo :D
siete parte della mia vita tutti quanti come una famiglia di amici allargatissima :D
e spero di fare amicizia con tutti voi anche con quelli con cui non ho avuto modo di stare a parlare molto ^_^
mi piacerebbe conoscervi tutti quanti perche' siete fantastici tutti ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/12/2009, 13:29




CITAZIONE (myanty @ 29/12/2009, 12:43)
Io ringrazio tutti quanti da noce per questo forum bellissimissimo ^_^ dove ho potuto incrementare tante mie collezioni e passioni e sentirmi libera di farlo senza che nessuno mi prenda in giro per l'eta'....(figurine e album sono considerate sempre per i bimbi :( )...e a Vale che mi ha invitato in questo forum e quindi mi ha permesso di conoscere queste persone stupende che fanno parte di questa grande famiglia che e' il forum ed al quale spero di contribuire ogni giorno sempre di piu ' ^_^

un grazie alla mia sorellina s@k@ che e' sempre vicina :wub:

un grazie a tutti quanti hanno pazienza con me in questo periodo che non riesco sempre ad essere presente ma faro' il possibile per tornare e stare piu' tempo con voi... ^_^ mi mancate tutti e vi penso anche quando non posso venire perche' ormai fate parte dei miei pensieri tutti e anche dei miei discorsi con il mio ragazzo :D
siete parte della mia vita tutti quanti come una famiglia di amici allargatissima :D
e spero di fare amicizia con tutti voi anche con quelli con cui non ho avuto modo di stare a parlare molto ^_^
mi piacerebbe conoscervi tutti quanti perche' siete fantastici tutti ^_^

:wub: :wub: image image image image image image image
 
Top
Enda
view post Posted on 9/2/2010, 22:07




Un grazie a Nocepsca x aver creato qst stupendo forum :wub:
 
Top
sossio1972
view post Posted on 20/3/2010, 02:04




Un grazie a mia moglie che mi ha tenuto a galla quando mi STAVO affogando....
un grazie a VOI oggi ho riguardato gli album completi. Ho completato album tipo i calciatori 2001/2002 e 2002/03, chi l'avrebbe mai creduto possibile.
Un grazie ai miei figli che sanno farmi ridere anche dopo una notte insonne in PS.
 
Top
jenny989
view post Posted on 1/6/2010, 23:50




mi viene in mente una canzone:

GRAZIE D'ESISTERE dalle persone importanti della mia vita, e anche a questo forummino
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/6/2010, 12:23




che frase stupendissima **
 
Top
myanty
view post Posted on 7/6/2010, 09:11




Vorrei ringraziare tutti del sostegno che mi state dando in questo momento difficile...siete tutti nel mio cuore :wub:

grazie perche' qui si trovano amici stupendi e si trova la forza per andare avanti....^_^

un bacione a tutti quanti amici miei :wub:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 2/3/2011, 14:06




Vorrei ringraziare tantissimo Nicole per lo splendido disegno che mi ha fatto!
Sei stata dolcissima e pure molto brava a disegnare, grazie davvero lo conserverò con affetto ^_^
un bacione anche alla mia zietta beba!! :)

Ecco una foto, spero che gli renda merito anche se l'ho fatta col cell!

image
 
Top
25 replies since 10/9/2008, 00:38   140 views
  Share