TATAIAIA MANCO-DOPPIO LISTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 15:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
650
Location:
Marche

Status:


Per lei avrei pretty princess2008: c-205-196-191-184-165-144-142-130-126-108-56-47-46-29-26-15-12-11-2;
Totale 20 ,mentre io faccio solo l'album della principessa e il ranocchio mi faccia sapere i suoi doppioni e se le interessa lo scambio.Saluti Sabrina
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/3/2010, 20:55




Ciao volevo invitarti a leggere il REGOLAMENTO PER LE MANCOLISTE (lo trovi qui https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=22167142 ) tra le voci troverai tante info importanti e sopratutto l'invito se hai un sito o blog che NON POTRAI INSERIRLO come mancolista (devi necessariamente scrivere la tua mancolista direttamente sul forum) attualmente solo chi è dello Staff o è un MOD può avvalersi dell’uso del proprio sito o blog, stiamo lasciando un messaggio di avviso appunto per avvertire..si ha tempo di intervenire fino al 31 marzo dopo di che man mano verrànno cancellate le mancoliste che non si sono adeguate o aggiornate..colgo anche l'occasione per segnalarti che sul forum ci sono tantissime novità e tantissime persone con cui scambiare..
se hai bisogno di assistenza chiedi pure allo staff..
a presto..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/3/2010, 03:57




IMPORTANTE DA LEGGERE

In base al regolamento disciplinare invito a leggere il seguento indirizzo https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=46539756 in quanto si è stati nominati
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 25/9/2010, 18:33




Cara tataiaia vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio..ho appena letto gli mp mandati ad altri indirizzati per me

io ti do un consiglio anzi un utlimatum se lo preferisci cosi almeno siamo chiari in partenza e la finiamo con questi giochetti del cavolo che vai a fare alle spalle

PER FORTUNA non viviamo solo di figurine e meno male, perchè quanto meno abbiamo cose di meglio da fare che stare in giro a fare menate tanto per parlare male senza nemmeno appurarsi di come sono i fatti e sopratutto senza tentare di carpire le situazioni in corso..

hai tirato in ballo cose e ti sei arrampicata sugli specchi come l'ultima volta, ma dico non hai nulla di meglio da fare??

la tua lista verrà ripristinata e ne approfitto che ti spiego un pò visto che ti è più facile parlare male, che comprendere il perchè la tua lista è nello sgabbuzino e perchè del provvedimento

SGABBUZINO..noi 2 volte l'anno togliamo dal forum tutte le liste che sono inattive da 6 mesi..quando avviene questo lasciamo un messaggio sulla lista e un email per avvisare che se entro tot di tempo la lista verrà cancellata(infatti se GUARDI GLI AVVISI sta scritto uno il 18/03/2010)..ora fatalità si è deciso di creare lo sgabbuzino e quindi le liste vecchie non vengono cancellate ma spostate dentro la sgabbuzino, la cosa utile di questa cosa che chi non ha potuto rispondere tempestivamente ha avuto sempre la disponibilità di reperire nuovamente la propria lista..si perchè le persone civili che avevano la lista o la stanza li contattava lo staff per chiedere l'abilitazione e il rerinserimento nelle rispettive sezioni senza fare paranoie e menate assurde, mentre nel tuo caso sei stata a sbolognare di questa cosa senza interpellare lo staff solo in estremis hai dato il colpo di grazia, si perchè il paradosso di tutto questo che questa scenata e la seconda volta che la fai per lo stesso motivo..anche un anno e mezzo fa hai fatto la stessa cosa, andando a sparlare del fatto che ti avevo lasciato l'avviso che la mancolista era inattiva e non aggiornata, e tu hai tirato su delle menate assurde con quelle 4 dell'altro forum, una cosa profondamente vergognosa visto che il messaggio di avviso è un messaggio standar che viene lasciato a tutti

PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE, chi riceve un commento negativo, automaticamente riceve un provvedimento disciplinare , ora se con la persona da cui hai avuto il commento non ha fatto nulla per far pervenire la comunicazione che la questione è stata risolta noi non possiamo farci nulla anzi do la colpa anche a te che doveva essere nel tuo interesse contattare QUALCUNO DELLO "STAFF" e dire con xxx ho ho risolto tutto, ma tu questo non l'hai fatto..attualmente non ci siamo attrezzati con la sfera di cristallo quindi se non sono gli interessati stessi a dire le cose noi non possiamo saperlo

CONCLUSIONE DI TUTTO CIò fra qualche settimana vi sarà di nuovo la pulizia delle liste vecchie e disuso..la tua è nuovamente tra le altre liste, se nuovamente non sarà aggiornata o presenterà link che indirizzano altrove sarà cancellata direttamente senza passare per lo sgabbuzino, e sopratutto sarà preso un provvedimento diretto senza mezzi termini..perchè francamente mi sono stancata, poi avrai voglia di sparlare a ruota libera
 
Top
tataiaia
view post Posted on 29/9/2010, 00:09




AGGIORNATO LISTA
 
Top
cucciolotti
view post Posted on 5/10/2010, 20:54




LA LOTTERIA DELL' imageimageimageimageimageimageimage





VENITE A SCEGLIERE IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO E POTRESTE VINCERE TANTE BUSTINE DI FIGURINE

FORZA COSA ASPETTATE? GIA META' NUMERI SONO STATI PRENOTATI!!!!



image


 
Top
tataiaia
view post Posted on 21/10/2010, 00:36




AGGIORNATA
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 29/10/2010, 11:23




barbaraaaaaaa a me servono sia cupid che happy...io ho aurora e sky :rolleyes:
 
Top
vitang
view post Posted on 1/11/2010, 01:44






Grazie per avermi invitato alla festa per Halloween,

mi hai scritto che farai un Party

in onore delle streghe...

sicuramenete sarai la festaggiata d'onore..

:lol: :lol: :lol: :soddisfazioni:

by vitang e cucciolotti
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 10:39
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:





NOMINATE NOMINATE NOMINATE!!

Sono in corso le nominations per gli Awards 2010

Vieni e dai la tua preferenza agli utenti che si sono contraddistinti

nelle varie categorie per l'anno 2010, per votare clicca sul banner:


image

 
Web  Top
vitang
view post Posted on 3/2/2011, 00:40




imageFesteggiamo il 14 Febbraio con una lotteria speciale!image

Il RubaCuori di scambiofigurine !


Non sarà solo la festa degli innamorati, ma la festa delle amicizie nate sul forum...
Cosa c'è di meglio di una lotteria a premi?


image
CLICCA SUL BANNER... PARTECIPA ANCHE TU :ola:

 
Top
jenny989
view post Posted on 17/4/2011, 21:10







Ciao volevo avvisarti che
le liste che non sono aggiornate da 6 mesi in poi,
che portano link esterni,
o che incitano ad essere contattati per email/mp,
che contengo allegati,
verranno chiuse e spostate dentro lo sgabuzzino insieme alla stanza delle referenze, se vuoi che esse vengano riabilitate ti invito a lasciare il messaggio qui https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=53082261
ti viene lasciato questo messaggio per avvisarti della chiusura e dello spostamento delle liste..
colgo anche l'occasione per segnalarti che sul forum ci sono tantissime novità e tantissime persone con cui scambiare..
se hai bisogno di assistenza chiedi pure allo staff..
a presto..
P.S..volevo invitarti a leggere il REGOLAMENTO PER LE MANCOLISTE (lo trovi qui https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=22167142 ) tra le voci troverai tante info importanti
Lo Staff



 
Top
26 replies since 3/9/2008, 01:38   2502 views
  Share