TATAIAIA MANCO-DOPPIO LISTA

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 17/7/2009, 19:38 by: Nocepesca76




CITAZIONE (tataiaia @ 14/7/2009, 14:17)
X NOCEPESCA, X ENYKA

credo sinceramente che ci sia un malinteso, rispondendo al post volevo dire che non ho molto tempo per seguire le mie liste, men che meno per inciuciare

( x noce: che sia stata tu o un'altro utente a scrivere il messaggio per me è lo stesso, non ho assolutamente niente contro di te o contro altri )


frequento tranquillamente vari forum e vorrei continuare a farlo liberamente tempo permettendo, ho dovuto rileggermi gli ultimi post perchè non mi aspettavo anche un giudizio da parte di altri, purtroppo in questi mesi sono riuscita a collegarmi pochissimo ho trascurato molto anzi del tutto liste e scambi, ho tanti mp ai quali non sono riuscita neanche a rispondere e lo stò facendo in questi giorni, finalmente sono riuscita ad aggiornare la mia lista!!!

ciao ciao

resta il fatto che se avevi un problema con me potevi benissimo parlane apertamente, invece hai colto l'occasione per far la tragica/drammatica (tanto alla fine le cattiverie che si dicono si vengono a sapere.. ) come se ti avessi scritto chissà cosa, quanto invece ti avevo lasciato un semplice avviso che viene lasciato a tutti..cmq tu sei liberissima di andare dove vuoi..nessuno te lo vieta..però non andare a sputare nel piatto dove mangi..
 
Top
26 replies since 3/9/2008, 01:38   2502 views
  Share