TATAIAIA MANCO-DOPPIO LISTA

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 13/7/2009, 23:08 by: Nocepesca76




CITAZIONE (tataiaia @ 13/7/2009, 20:03)
CITAZIONE (Nocepesca76 @ 5/6/2009, 01:22)
ciao tataiaia, ho saputo che ti sei ampiamente lamentata del fatto che ti abbia lasciato l'avviso per l'aggiornamento della mancolista..io non capisco una cosa, ok e scontato che l'ALTRO forum non niente di meglio da fare che parlare male di me e del forum, e quindi aspettano utenti (come nel tuo caso) che riferiscono o in buona fede o in mala fede..
ora l'avviso che ho lasciato, non è stato lasciato solo a te..è un avviso che viene lasciato a tutte le mancoliste, appunto per eliminare le liste ormai obsolete o quelle messe nel dimenticatoio..quindi si presume che sia anche nell'interesse dell'utente (sempre se è interessato) stesso..
ora non capisco dove sia il problema..forse perchè l'ho scritto io?
e se invece fosse stato un altro dello staff sarebbe stato tutto ok?
però la cosa che mi chiedo è:
perchè mi hai risposto (se non ti interessava)?
perchè hai avuto premura di dire che "spero vivamente di riuscire al più presto ad aggiornare la mia lista soprattuttto nel mio interesse!" ?se effettivamente non avevi l'interesse potevi ignorare e far finta di niente..

perchè è quello che speravo e spero di fare ogni qualvolta che mi collego!!!!
mi piacerebbe sapere chi ha tanto tempo da perdere!!!!
saluti

e allora perchè visto che è una cosa normale aggiornare le mancoliste, non hai perso tempo di parlare alle spalle??facendo al solito scatenare le arpie a sputare veleno??..mi presuppone che la cosa piaccia anche a te..
 
Top
26 replies since 3/9/2008, 01:38   2502 views
  Share