HIKARU - Angelic Layer, My cosplay

« Older   Newer »
  Share  
milla_lilla
view post Posted on 8/9/2008, 17:58




La vedo difficle allenare la parte buona di Eterno alias Skeletor ^_^
 
Top
supernova781
view post Posted on 9/9/2008, 15:53




Davvero complimenti, sono davvero sopresa!
Adesso devi farci vedere pure gli altri costumi, perchè sono sicura che non è la prima volta! ;)
Fare cosplay è una bella sensazione soprattutto nell'ambito di fiere tipo Lucca, io ho fatto qualche sfilata con la 501ITALICA, i fan di Star Wars, ed è stato davvero divertente.

Ancora brava, aspeto le foto :D
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 17:09
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (supernova781 @ 9/9/2008, 16:53)
Davvero complimenti, sono davvero sopresa!
Adesso devi farci vedere pure gli altri costumi, perchè sono sicura che non è la prima volta! ;)
Fare cosplay è una bella sensazione soprattutto nell'ambito di fiere tipo Lucca, io ho fatto qualche sfilata con la 501ITALICA, i fan di Star Wars, ed è stato davvero divertente.

Ancora brava, aspeto le foto :D

In realtà è il secondo costume che faccio... :wub:
Il primo è stato quello di Kagome-Inuyasha, molto più semplice...
insieme ho fatto Shippou-Inuyasha per mio figlio ed il vestitino da Zorro l'anno scorso, ma non credo valga ;)
Quest'anno vorrei fargli Power Rangers!!!
 
Web  Top
EternoNabla
view post Posted on 9/9/2008, 17:58




Io intanto mi tengo allenato, sia per Skeletor che per He-man (però in quest'ultimo caso mi servirebbe un orrendo caschetto biondo :sick: )

cmq Camomilla i tuoi dubbi verranno dissolti in un istante infinitesimo: la mia parte buona è sempre presente... e se ne vuoi la prova chiedi in giro :D

x supernova: questi fan di Star Wars avevano fatto anche il costume di Darth Fener? lo voglio anche io :cry:

x Alessandra: complimenti per la volontà e la pazienza, se davvero fai il costume dei Power Rangers e tuo figlio non vuole metterselo puoi sempre darlo a me, sarei contento di darti questa soddisfazione :P anche se ci sarebbe qualche problemino di taglia...
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 23:19
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (EternoNabla @ 9/9/2008, 18:58)
x Alessandra: complimenti per la volontà e la pazienza, se davvero fai il costume dei Power Rangers e tuo figlio non vuole metterselo puoi sempre darlo a me, sarei contento di darti questa soddisfazione :P anche se ci sarebbe qualche problemino di taglia...

...figurati che volevo anche fare quello rosa per me!!!!! ;)
 
Web  Top
EternoNabla
view post Posted on 10/9/2008, 22:03




ti avviso che se per tuo figlio fai quello rosso poi mi comporto come un bambino dispettoso e glielo rubo alla prima occasione
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 10/9/2008, 22:26




CITAZIONE (EternoNabla @ 10/9/2008, 23:03)
ti avviso che se per tuo figlio fai quello rosso poi mi comporto come un bambino dispettoso e glielo rubo alla prima occasione

su questo non c'erano dubbi... sei proprio cattivo a rubare le cose ad un bimbo :angry: ^_^ :P
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 10/9/2008, 22:43




vuoi mettere... il costume di Jason, il leader dei Power Rangers... lo voglio anche io!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 10/9/2008, 22:48




non ti piacerebbe indossare quello rosa???
Penso che sia un colore che ti donerebbe :D
 
Top
supernova781
view post Posted on 11/9/2008, 13:46




Brava Congiu, fai appassionare tuo figlio a questo mondo che è Cultura!
Da grande ti ringrazierà.

X Eterno: La 501Legion è il gruppo ufficiale di Star Wars che presenzia tutte le convention e gli eventi legati al film. Anche alla prima a Roma del terzo episodio della saga, eravamo li con gli attori...c'ero pure io perchè il mio ex fa parte della sezione italiana 501 Italica Garrison, c'è il SITO.
Il loro Darth Vader è fighissimo, ti consiglio davvero di guardati le foto
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 15:46
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (supernova781 @ 11/9/2008, 14:46)
Brava Congiu, fai appassionare tuo figlio a questo mondo che è Cultura!
Da grande ti ringrazierà.

Spero proprio che si appassioni al cosplay almeno quando non potrò più vestirmi io (per età avanzata) lo farà lui e io mi divertirò lo stesso!!! LOL
 
Web  Top
EternoNabla
view post Posted on 11/9/2008, 21:14




CITAZIONE (milla_lilla @ 10/9/2008, 23:48)
non ti piacerebbe indossare quello rosa???
Penso che sia un colore che ti donerebbe :D

e tu indosseresti quello di Lord Zed? si può fare :D

CITAZIONE (supernova781 @ 11/9/2008, 14:46)
X Eterno: La 501Legion è il gruppo ufficiale di Star Wars che presenzia tutte le convention e gli eventi legati al film. Anche alla prima a Roma del terzo episodio della saga, eravamo li con gli attori...c'ero pure io perchè il mio ex fa parte della sezione italiana 501 Italica Garrison, c'è il SITO.
Il loro Darth Vader è fighissimo, ti consiglio davvero di guardati le foto

sto andando a controllare il sito... così vedo se trovo il modo di rubarmi il costume di Darth Fener :P

poi ti faccio sapere che ne penso
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 08:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (Congiuntiva @ 9/9/2008, 18:09)
CITAZIONE (supernova781 @ 9/9/2008, 16:53)
Davvero complimenti, sono davvero sopresa!
Adesso devi farci vedere pure gli altri costumi, perchè sono sicura che non è la prima volta! ;)
Fare cosplay è una bella sensazione soprattutto nell'ambito di fiere tipo Lucca, io ho fatto qualche sfilata con la 501ITALICA, i fan di Star Wars, ed è stato davvero divertente.

Ancora brava, aspeto le foto :D

In realtà è il secondo costume che faccio... :wub:
Il primo è stato quello di Kagome-Inuyasha, molto più semplice...
insieme ho fatto Shippou-Inuyasha per mio figlio ed il vestitino da Zorro l'anno scorso, ma non credo valga ;)
Quest'anno vorrei fargli Power Rangers!!!

ma i rangers non sono fuori moda?
mio nipotino impazziva per quei cosi li, ma per fortuna quest'anno ha visto i cavalieri dello zodiaco ed ha cambiato idea ... :woot:

anche io non disdegnerei un bel costumino da goldrake ... :wub: :wub: :wub:
o actarus ... :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 13:11
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (mizar! @ 12/9/2008, 09:25)
ma i rangers non sono fuori moda?
mio nipotino impazziva per quei cosi li, ma per fortuna quest'anno ha visto i cavalieri dello zodiaco ed ha cambiato idea ... :woot:

anche io non disdegnerei un bel costumino da goldrake ... :wub: :wub: :wub:
o actarus ... :woot: :woot: :woot: :woot:

in effetti mi ponevo anche io la stessa domanda... <_<
ma mio figlio vorrebbe quello...al massimo quello di spiderman, ma
i cavalieri dello zodiaco sono troppo difficili :huh:

già che c'ero ho inserito anche degli aggiornamenti al costume!!

Edited by Congiuntiva - 12/9/2008, 14:42
 
Web  Top
kyaralyty
view post Posted on 12/9/2008, 15:36




che spettacolo.......cavoletti ma sei davvero brava e piena di inventiva............. image
 
Top
124 replies since 31/8/2008, 22:15   906 views
  Share