Saint Seiya Sacred Saga Vol. 2 STUDIO FUTURE

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 10/5/2009, 16:38







Sacred Saga è prodotto in Corea dallo Studio Future, e illustrato da Mu Fengchun. Il progetto è costituito da due volumi, e presenta una raffinata versione di tutti i personaggi principali di Saint Seiya, nonché alcune immagini inedite ispirate ad alcuni personaggi (le cosiddette Golden Angels), o ad altre divinità greche. Fa parte di questa sezione perché non è comunque una pubblicazione ufficiale; tuttavia viene venduto come un libro ufficiale, e a quanto pare (ma non è detto che la voce sia attendibile) conta solamente 5000 copie nel mondo. La curiosità è che le parti scritte in lingua occidentale sono un misto di inglese e francese.

Questa discussione è dedicata ad una serie di oltre 60 cartoline ispirate al secondo volume del suddetto artbook Sagred Saga, contenute in una scatola-portfolio.
Sotto sono riportati due esempi delle bellissime illustrazioni di questa serie.

------------------------------------------------------------------------------
VOLUME 2
DOOM STAR RHADAMANTIS - AIACOS - MINOS - VALENTINE - SHILFIELD - QUEEN - GORDON - RAIMI - RUNE - MYU - CARON - PHARAOH
THE SEDUCE OF SEA BAIAN - IO - KRISHNA - KAYSA - ISAAC - SORRENTO - KANON - THETIS
DREAMLAND PALACE THOR - FENRIR - HAGEN - MIME - ALBERICH - SYD - BUD - SIEGFRIED - HILDA - ODIN
SECRET GLOW HADES - PANDORA - SHION - ORFEO
HOLY COMFORT MU - SAGA - DEATHMASK - AIOLIA - SHAKA - DOHKO - MILO - SHURA - KAMYU - APHRODITE
SPECIAL MU - POSEIDON - SHAKA - HADES

sacredsagapegasev4400 goldenangeltaureau

Edited by DIABOL!K - 11/10/2014, 17:48
 
Top
Al il rosso
view post Posted on 7/10/2011, 08:51




Ciao sono sempre io, non è che ne hai, sono troppo belle le ho già viste ma ora non le trovo più da nessuna parte.
 
Top
1 replies since 10/5/2009, 16:38   343 views
  Share