LA MIA COLLEZIONE DI CARTOLINE, la passione di una vita

« Older   Newer »
  Share  
crystelDBY
view post Posted on 22/7/2008, 17:27 by: crystelDBY




allora io ti posso recuperare cartoline della prov di taranto,e zona marche di ancora e macerata...tutti i paesi limitrofi...perchè li giro quasi tutti. :)

Delle cartoline straniere...mi piacciono un po tutte...non ho preferenze particolari...quindi quelle che hai mi vanno bene,cosi scambiamo con quelle. :woot:



CITAZIONE (matris @ 22/7/2008, 16:18)
CITAZIONE (crystelDBY @ 22/7/2008, 13:23)
io colleziono cartoline estere in particolare,peluche sui manga,adoro oggetti giapponesi...se hai qualcosa di questi si può scambiare...

cmq le cartoline non penso che costino 1 euro se non quelle giganti...non so se hai presente quali...ti prendo quello dove si vede un po il panorama del paese...?


Per il resto di altre cartoline in alcuni posti ci vado a settembre e quindi posso rifornirmi :woot:

ho cartoline estere

se hai qualche preferenza fammelo sapere

per quanto riguarda quelle che cerco io

l'ideale sarebbe una bella foto panoramica del paese, con ovviamente il suo nome scritto

però in mancanza vanno bene tutte, sia quelle con più foto, che con solo la chiesa del paese :lol: , in bianco e nero a colori, viaggiate, non ......

ti accorgerai che nei paesi turistici ce ne sono tantissime, mentre in alcuni paesi non se ne trovano più neanche a cercarle con il lanternino :cry:

in alcuni paesi invece che in edicola, dal giornalaio o dal cartolaio, le cartoline le trovi in trattoria, dal tabaccaio, perfino al supermarket o nei bazar "vendoditutto" :lol:

purtroppo posso costare anche 1 euro, ma a me quelle non interessano, ce ne sono di bellissime anche a minor prezzo



CITAZIONE (Nocepesca76 @ 22/7/2008, 12:44)
matris se ti interessa posso dare a te in gestione questa sezione

:o: :o: :o: :o: :o:

oh no no :sick: non sarei assolutamente in grado di gestire una sezione del forum :sick: , non sono competente e non ne ho il tempo :lol:

adesso sono in un periodo di beatitudine perchè non c'è scuola e io sono forzatamente in vacanza dal lavoro perchè non avrei nessuno a cui lasciare i figli.

ma da settembre a metà luglio la mia vita diventa un vortice impetuoso di impegni e di solito non so mai dove sbattere la testa :wacko:

perciò non posso assumermi questo impegno

grazie comunque per aver pensato a me

 
Top
278 replies since 18/7/2008, 16:05   9068 views
  Share