da dove hai preso il tuo nick??

« Older   Newer »
  Share  
EternoNabla
view post Posted on 20/6/2008, 16:09




CITAZIONE (vitang @ 19/6/2008, 23:51)
mi hai fatto morire dalle risate comunque sono daccordo con te . io non so niente di harry potter non mi piace

p.s la maschera di ferro è il mio film preferito quindi mi è piaciuta la tua citazione

anche a me piace la maschera di ferro... se poi a portarla è un essere odioso come quello allora è ancora meglio
 
Top
vitang
view post Posted on 20/6/2008, 22:28




e per la vicepresidenza che mi dici????????????
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 21/6/2008, 15:51




CITAZIONE (vitang @ 20/6/2008, 23:28)
e per la vicepresidenza che mi dici????????????

in effetti sei impegnata, quindi io che vantaggi avrei? :P

però, se magari hai qualche amica...
 
Top
vitang
view post Posted on 22/6/2008, 22:56




CITAZIONE (EternoNabla @ 21/6/2008, 16:51)
CITAZIONE (vitang @ 20/6/2008, 23:28)
e per la vicepresidenza che mi dici????????????

in effetti sei impegnata, quindi io che vantaggi avrei? :P

però, se magari hai qualche amica...

stavo per scriverti che ti saresti pentito....ma vedo che lo hai gia' fatto.
hihihihi image image
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 22/6/2008, 23:14




CITAZIONE (vitang @ 22/6/2008, 23:56)
stavo per scriverti che ti saresti pentito....ma vedo che lo hai gia' fatto.
hihihihi image image

non avevo scartato la tua candidatura... avevo semplicemente detto che se hai un'amica (single, si intende) potavamo raggiungere prima l'accordo
 
Top
vitang
view post Posted on 22/6/2008, 23:25




ah!!!!!!!!!!!!!capisco.
mi dispiace non ce l'ho un'amica single per te.
e allora cosa hai deciso?ti lascio un altro po' di tempo
 
Top
columbia2007
view post Posted on 23/6/2008, 09:06




il mio nick è pubblicitario :lol: :lol: :lol:
columbia è il nome dell'albergo dei miei cugini a cattolica, ho aggiunto 2007 perchè columbia era già occuato....
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 23/6/2008, 14:00




CITAZIONE (vitang @ 23/6/2008, 00:25)
ah!!!!!!!!!!!!!capisco.
mi dispiace non ce l'ho un'amica single per te.
e allora cosa hai deciso?ti lascio un altro po' di tempo

vabbè ci penso, ma il fatto che hai indovinato la sigla di E' quasi magia Johnny (e io no...) aumenta i punti a tuo favore

CITAZIONE (columbia2007 @ 23/6/2008, 10:06)
il mio nick è pubblicitario :lol: :lol: :lol:
columbia è il nome dell'albergo dei miei cugini a cattolica, ho aggiunto 2007 perchè columbia era già occuato....

bella trovata... ma almeno i tuoi cugini ti pagano? :P
 
Top
columbia2007
view post Posted on 23/6/2008, 14:03




frontemare, tre stelle con piscina, lungomare rasi spinelli..... image

no i miei cugini non mi pagano.... :lol: ... devo dire che in quattro anni è la prima volta che qualcuno mi chiede il significato del nick.... :HELLO:
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 23/6/2008, 14:46




il mio nik non ce nulla di che volevo qualcosa di particolare allora guardavo aggiro nella stanza e il mio sguardo si è posato su un volume di un manga e ho letto il titolo "chirality "è l'ho modificato tutto qua^^ non ha nulla a che vedere col mio nome^^
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 23/6/2008, 15:00




CITAZIONE (kyaralyty @ 23/6/2008, 15:46)
il mio nik non ce nulla di che volevo qualcosa di particolare allora guardavo aggiro nella stanza e il mio sguardo si è posato su un volume di un manga e ho letto il titolo "chirality "è l'ho modificato tutto qua^^ non ha nulla a che vedere col mio nome^^

mi sono davvero tolto un peso... non riuscivo assolutamente a capirlo, diciamo che dal mio punto di vista il tuo era il più misterioso tra i nick
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 23/6/2008, 17:08




CITAZIONE (Vlad_lll @ 23/6/2008, 15:49)
CITAZIONE (kyaralyty @ 23/6/2008, 15:46)
il mio nik non ce nulla di che volevo qualcosa di particolare allora guardavo aggiro nella stanza e il mio sguardo si è posato su un volume di un manga e ho letto il titolo "chirality "è l'ho modificato tutto qua^^ non ha nulla a che vedere col mio nome^^

ho pure io quel fumetto, infatti avevo il sospetto che derivasse dal manga... :woot:

bravoooooo :D

CITAZIONE (EternoNabla @ 23/6/2008, 16:00)
CITAZIONE (kyaralyty @ 23/6/2008, 15:46)
il mio nik non ce nulla di che volevo qualcosa di particolare allora guardavo aggiro nella stanza e il mio sguardo si è posato su un volume di un manga e ho letto il titolo "chirality "è l'ho modificato tutto qua^^ non ha nulla a che vedere col mio nome^^

mi sono davvero tolto un peso... non riuscivo assolutamente a capirlo, diciamo che dal mio punto di vista il tuo era il più misterioso tra i nick

ora dubbio risolto :wub:
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 23/6/2008, 17:25




Il mio invece deriva dal fatto che tra i vari siti a cui sono iscritta, il nome iniziale che volevo mettere era camilla (sarà il nome di una mia futura figlia :wub: ), ma c'era sempre qualcuno che si chiamava così.
Allora mi sono iscritta con camomilla, ma al sito da dove mi hanno pescata non lo volevo più mettere (in ogni forum sempre lo stesso nome) allora ho scelto l'abbreviazione e il mio colore preferito :D
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 23/6/2008, 19:59




CITAZIONE (milla_lilla @ 23/6/2008, 18:25)
Il mio invece deriva dal fatto che tra i vari siti a cui sono iscritta, il nome iniziale che volevo mettere era camilla (sarà il nome di una mia futura figlia :wub: ), ma c'era sempre qualcuno che si chiamava così.
Allora mi sono iscritta con camomilla, ma al sito da dove mi hanno pescata non lo volevo più mettere (in ogni forum sempre lo stesso nome) allora ho scelto l'abbreviazione e il mio colore preferito :D

non so perchè, ma il nome camilla più che a una persona mi fa pensare alla merendina del mulino bianco... chissà quante ne ho mangiato :D
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 23/6/2008, 21:28




CITAZIONE (EternoNabla @ 23/6/2008, 20:59)
[

non so perchè, ma il nome camilla più che a una persona mi fa pensare alla merendina del mulino bianco... chissà quante ne ho mangiato :D
[/QUOTE]
Prrrrrrrrrrrrrr <_<
Il nome camilla mi piace perchè mi ricorda la bamboletta dell'album delle figurine, quella nata sotto il cavolo :D
 
Top
151 replies since 17/6/2008, 18:46   2265 views
  Share