da dove hai preso il tuo nick??

« Older   Newer »
  Share  
EternoNabla
view post Posted on 19/6/2008, 13:47 by: EternoNabla




CITAZIONE (felpato69 @ 19/6/2008, 14:35)
caro Eterno, ti dirò che a me i libri sono piaciuti parecchio e quel personaggio secondo me è fantastico!
se ti può consolare comunque ho scelto felpato anche perché è la caratteristica più evidente dei miei animali preferiti, i felini, tigri e gatti in testa, che più felpati di così...

a te non sono piaciuti i libri o appartieni a quella fetta di popolazione che li ha bocciati a priori? nessuna polemica, per carità (io non sono riuscita a leggere il signore degli anelli per cui...), solo curiosità!!!

diciamo che mi sta sulle scatole harry potter... forse a priori, ma anche lui come personaggio

mi spiego: non ho pregiudizi contro chi porta gli occhiali (li porto anche io) ma quelli "a palla" proprio non li sopporto... mio fratello li aveva così e io lo chiamavo Harry Potter per insultarlo

poi proprio non sopporto il ragazzo che fa l'amico di harry potter, quello coi capelli rossi, sono sicuro che se lo avessi a portata di mano diventerebbe la vittima del mio primo omicidio

diciamo che l'unica cosa positiva (dei film, non del libro) è la ragazza che è decisamente carina

CITAZIONE (felpato69 @ 19/6/2008, 14:36)
p.s. scusate un mio commento è finito dentro la citazione non ho ancora capito come si fa a spezzarle!!!

devi mettere ogni spezzone di citazione tra le stringhe [QUOTE=...] e [/QUOTE]

in pratica devi fare dei copia e incolla di queste frasi per avere più spezzoni di citazioni
 
Top
151 replies since 17/6/2008, 18:46   2268 views
  Share