CONSIGLIO, album da recupero o da tenere?

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 21/4/2008, 00:02




CITAZIONE (Panini74 @ 20/4/2008, 20:47)
Beh Noce, tu mi rispondi solo quando c'è da darmi addosso, quindi...
Per il resto fai tu, il forum è tuo!
Io ti avevo dato disponibilità ad aiutarti, invece calci nel ....!

ma dove è che non ti rispondo??
ma che problemi hai??..ma stai sempre li li per cercare il pelo nell'uovo??
ma finiscila di ribattere la stessa cosa..sei qui perchè ti interessa scambiare??fallo
non stare a polemizzare cosa fanno e non fanno i mod o l'amministrazione..tu hai un tuo forum..non capisco perchè devi fare queste continue sentenze..mo ogni volta che mi arriva una notifica da parte del forum e leggo il tuo nome mi aspetto chissa quale battuta o quale freccittina del momento..e posso capire una volta, ma ora e ripetitiva la cosa..
e meno male che si dove ricominciare..

x prezioso..si hai ragione su ciò che dici..ma questo può valere pr album diciamo recenti..prendi il caso di album tipo quello di candy o lulu..o creamy..se ti capita di averne uno rovinato e ne trovi uno da edicola..alla fine ne vale la pena..poi come già hai ammesso tu ad esempio non attacchi le figurine negli album..io invece si..e cerco anche di completarli..quidni se mi capita un album da recupero lo prendo e recupero le figurine, come mi è successo recentemente con quello di bia..tutto sta infatti al tipo di album..infatti nelle prime risposte chiedevo che album fosse..
 
Top
Vlad_lll
view post Posted on 21/4/2008, 02:46




ecco, io non me ne intendo molto.. è un album considerato "raro" quindi vale la pena recuperarlo oppure no? considera che mi mancano solo 7 figurine ed è perfetto a parte la copertina...
Mi sa che la cosa migliore sia trovare un album messo bene e sostituire solo la copertina, avrei un album perfetto e mi risparmierie un gran lavoro...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 12:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


CITAZIONE (Panini74 @ 18/4/2008, 23:34)
Anche io le recupero senza tagliare niente! Acqua calda e pazienza! Leggete gli altri topic aperti che c'è scritto (ma guarda se il mod devo farlo io!!!!!)

Panini74 in effetti questo commento ha dato fastidio anche a me.. noi mod e noce non possiamo essere onnipresenti dovunque..già quasi lo siamo pur avendo ognuno la propria vita da mandare avanti! Se magari un utente normale legge un intervento nuovo prima di uno di noi, non è che fa gli/le fa male dare qualche consiglio o dritte agli altri utenti, che magari sono inesperti o che semplicemente si sono fatti sfuggire una discussione..il forum è grande e continua ad espandersi in positivo..può capitare!Nessuno ha detto solo noi dello staff possiamo aiutare e voi dovete tacere!insomma.. un pò meno polemiche e un pò più di partecipazione..

Abbiamo capito tutti che vorresti diventare Mod anche tu e magari un giorno questo sarà possibile, ma ti assicuro che ognuno di noi non lo è diventato criticando (non costruttivamente) l'operato dello staff.. e non perchè ci sia chissà quale assurda dittatura che non permetta di esprimere pareri personali, ma semplicemente perchè credo che tutti bene o male si rendano conto che chi c'è qui si fa in 4 per tutti, non perchè vogliamo il grazie, ma semplicemnte perchè ci piace il forum e pian piano stiamo diventando una grande famigliola affiatata, come mi piace definirci..

mi spiace che ci siano questi dissapori onestamente, primo perchè non ne vedo il motivo, secondo perchè siamo tutti liberi di frequentare o no il forum, ma se decidiamo di frequentarlo dobbiamo essere consapevoli che facciamo parte tutti di un gran gruppo e non servono le frecciatine velenose, a mio avviso, soprattutto quando dall'altra parte, se ci sono correzioni, è solo perchè le si fanno gentilmente a tutti, nessuno escluso.

Abbiamo detto ricominciamo?Bene, sai che sono la prima a schierarmi per la seconda possibilità e il dialogo, però no cadiamo nel vittimismo.. a volte basta semplicemnte mettersi nei panni dell'altro per capire da soli cosa vogliono dire i discorsi fatti..

DETTO CIO' MI SCUSO PER L'IRRUZIONE NELLA CONVERSAZIONE.. :P
 
Top
Panini74
view post Posted on 24/4/2008, 22:54




Come avrete notato non rispondo più ai grandi capi! image
 
Top
18 replies since 17/4/2008, 09:11   322 views
  Share