Richieste generiche di grafica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2010, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,553
Location:
Genova

Status:


Grazie Stefano e Angela per il chiarimento...

se devo dirla tutta mi piacciono moooooolto di più i funghetti, sarà che li adoro ma li trovo molto molto belli!!!
 
Top
vitang
view post Posted on 11/11/2010, 02:02




CITAZIONE (felpato69 @ 10/11/2010, 12:07) 
Grazie Stefano e Angela per il chiarimento...

se devo dirla tutta mi piacciono moooooolto di più i funghetti, sarà che li adoro ma li trovo molto molto belli!!!

allora meglio cosi Irene :wub: :wub: pure a me picciono i funghetti ^_^
 
Top
ULIX68
view post Posted on 7/2/2011, 11:47




Ciao, vorrei sapere se è possibile inserire in modo veloce un colore diverso per le figurine in lista che risultano in trattativa. Ho provato con l'editor html ma nell'anteprima oltre al colore mi apparivano anche dei codici. Per ora l'unica maniera in cui ci sono riuscito è modificarne il colore singolarmente ma, ci vuole una vita. Avevo pensato ad un'alternativa tipo farmi una scheda excel ma, non so come inserirla.
Se qualcuno ha una soluzione mi aiuti x favore.
Grazie
 
Top
momy23
view post Posted on 7/2/2011, 16:43




CITAZIONE (ULIX68 @ 7/2/2011, 11:47) 
Per ora l'unica maniera in cui ci sono riuscito è modificarne il colore singolarmente ma, ci vuole una vita.

Colorarle una alla volta è da impazzire, ma qui: www.celomanca.com/cgi-bin/swap.cgi quelle che "metti da parte"
te le fa grassetto in automatico ^_^

CITAZIONE (ULIX68 @ 7/2/2011, 11:47) 
Avevo pensato ad un'alternativa tipo farmi una scheda excel ma, non so come inserirla.

Se ti prepari il foglio excel, copi tutte le caselle di tuo interesse (non il foglio intero) e le incolli qui:
https://scambiofigurine.forumfree.it/editor/editor.html
poi clicchi su "invia il codice html" ;)

Non ho altre solizioni :( , a presto!!!
 
Top
ULIX68
view post Posted on 7/2/2011, 17:06




CITAZIONE (momy23 @ 7/2/2011, 16:43) 
CITAZIONE (ULIX68 @ 7/2/2011, 11:47) 
Per ora l'unica maniera in cui ci sono riuscito è modificarne il colore singolarmente ma, ci vuole una vita.

Colorarle una alla volta è da impazzire, ma qui: www.celomanca.com/cgi-bin/swap.cgi quelle che "metti da parte"
te le fa grassetto in automatico ^_^

CITAZIONE (ULIX68 @ 7/2/2011, 11:47) 
Avevo pensato ad un'alternativa tipo farmi una scheda excel ma, non so come inserirla.

Se ti prepari il foglio excel, copi tutte le caselle di tuo interesse (non il foglio intero) e le incolli qui:
https://scambiofigurine.forumfree.it/editor/editor.html
poi clicchi su "invia il codice html" ;)

Non ho altre solizioni :( , a presto!!!

Grazie, provo e il risultato sarà sicuramente visibile :lol:
 
Top
ULIX68
view post Posted on 9/2/2011, 16:48




CITAZIONE (ULIX68 @ 7/2/2011, 17:06) 
CITAZIONE (momy23 @ 7/2/2011, 16:43) 
CITAZIONE (ULIX68 @ 7/2/2011, 11:47) 
Per ora l'unica maniera in cui ci sono riuscito è modificarne il colore singolarmente ma, ci vuole una vita.

Colorarle una alla volta è da impazzire, ma qui: www.celomanca.com/cgi-bin/swap.cgi quelle che "metti da parte"
te le fa grassetto in automatico ^_^

CITAZIONE (ULIX68 @ 7/2/2011, 11:47) 
Avevo pensato ad un'alternativa tipo farmi una scheda excel ma, non so come inserirla.

Se ti prepari il foglio excel, copi tutte le caselle di tuo interesse (non il foglio intero) e le incolli qui:
https://scambiofigurine.forumfree.it/editor/editor.html
poi clicchi su "invia il codice html" ;)

Non ho altre solizioni :( , a presto!!!

Grazie, provo e il risultato sarà sicuramente visibile :lol:

Ho provato a copiare solo le celle interessate nell'HTML editor ma, dopo aver cliccato su "invia codice", nel post mi appaiono solo i numeri e non la tabella, mentre io invece volevo mettere tutto cioè, fare una tabella con excel ed inserirla in lista.
Sbaglio qualcosa?
 
Top
momy23
view post Posted on 9/2/2011, 16:51




Ciao Luca... no saprei :o: , dipende dal codice che ti scrive ;)
Ti mando un MP ^_^
 
Top
momy23
view post Posted on 9/2/2011, 18:08




Ciao Luca, era questa la tua prova? A me funziona normalmente :o: !

6


19


23


34


36


65


67


108


109


120

 
Top
Peka
icon12  view post Posted on 9/2/2011, 21:44




Ciao ragazzi, sono da poco in questo forum... ma ho notato alcune cose della grafica di tutto il sito.
1. Non vi sembra che siano troppo grandi e troppo forti da vedere le scritte giganti e in verde glitterato come la parola "grafica" di questa sezione?
2. Tutti i banner in alto nella home non sono troppi e soprattutto troppo grandi?? e mi riferisco anche alla scritta (a mio avviso troppo lunga) che scorre? ci si mette una vita a scopprere giu con la rotellina del mouse per arrivare alle sezioni del forum...
3. non sarebbe meglio limitare le firme? sono piu lunghe dei messaggi stessi e appesantiscono troppo il sito.

Il mio non è un tono polemico, è che mi piace il forum e vorrei collaborare per migliorarlo ^_^ ^_^
 
Top
Peka
view post Posted on 10/2/2011, 10:00




mi ripropongo con un esampio: [ link cancellato dallo staff. è vietato fare spam non nelle sezioni specifiche]

Edited by vitang - 10/2/2011, 10:48
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/2/2011, 12:50




Grazie per i suggerimenti, ma essendo da poco sul forum non hai ancora avuto modo di costatare e vedere quanto effettivamente sia dinamica la homepage del forum(i banner sono in continua mutazione, e vanno sostituiti e cambiati ciclicamente per dare spazio ad altro) o come sono impostate e organizzate, ad esempio la gif con la scritta grafica ha la misura 260x65 pixel come tutte le altre, infatti è standar mentre per il discorso firme, hanno già un blocco, infatti sono visibili sono un parte perchè è stata messa una limitazione, chi invece aggiunge sfondi animati o codici pesanti vengono bloccate, infatti esiste il blocca firma
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 16:37
Avatar

Forza Juve...sempre!!!

Group:
Member
Posts:
3,947
Location:
Caserta

Status:


Ciao....

vorrei modificare il titolo della mia discussione nella sezione FRIENDLIST.....rendendola più generica....e non relativa solo esclusivamente alla stagione 2009/2010....come posso fare?

grazie

Clem
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 16:53
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Clemon @ 5/4/2011, 17:37) 
Ciao....

vorrei modificare il titolo della mia discussione nella sezione FRIENDLIST.....rendendola più generica....e non relativa solo esclusivamente alla stagione 2009/2010....come posso fare?

grazie

Clem

ciao, può modificarlo solo lo staff ma forse è meglio se lo chiedi

in Help me https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=220...st=930#lastpost
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 17:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


ciao Noce, non so come ridurre le immagini nella firma e le foto che devo inserire nel contest fotografico natale 2011
 
Top
88 replies since 3/4/2008, 16:03   816 views
  Share