Schede Telefoniche Generiche

« Older   Newer »
  Share  
lupettore
view post Posted on 29/4/2008, 14:40




sui cataloghi erano suddivise in: speciali(quelle a tiratura bassa con il folder),tematike,publicitarie,private(le publicitarie a tiratura bassa ke erano vendute nelle zone locali dove c era il negozietto o la fabrica ke le aveva fatte emettere)e ordinarie.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 16/5/2008, 10:35




Cia a tutti..colgo un attimo la vostra attenzione..
che valutazione possiamo dare alle schede per fare gli scambi??

facciamo una tabella generica??

proponete qualcosa

 
Top
Francina83
view post Posted on 3/6/2008, 19:40




Ciao! io ho moltissime schede telefoniche telecom, sip, giapponesi, francesi, greche, ho le 10 carte telefoniche inglesi che avevano fatto alla morte di diana, le ho di leonardo di caprio, backstreet boys e molte altre ancora! qualcuno è interessato!?
 
Top
nanami lucia
view post Posted on 4/6/2008, 21:52




ciao io ho molte schede di tutti i tipi se le volete vedere non ce problema faccio le foto e le metto su questa discussione fatemi sapere ne ho un bel po! ditemelo se vi interessano!
grazie
ciao
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 21:54

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


ehy anche io le collezionavo tempo fa...
peccato l'altra volta ne ho buttato un bel mazzetto.peccato...
uffy se scoprivo prima questo forum...non succedeva!
comunque ne ho un raccoglitore pienissimo...
 
Top
nanami lucia
view post Posted on 4/6/2008, 21:55




facciamo che ogni ricarica vale 0.50 € se sono generiche tipo quelle italiane della tim,wind.... ecc...
invece quell straniere le possiamo far valere 1,00€ che ne dici noce????
questa sarebbe la mia idea ma ascoltiamo anche gli altri...... voi cosa proponete????
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2008, 14:14




si infatti vediamo cosa dicono anche gli altri..
 
Top
nanami lucia
view post Posted on 5/6/2008, 14:18




e gia noce! ma dare un valore alle schede telefoniche è difficile.....
anche per i francobolli e le monete... speriamo di trovare un accordo che vada bene a tutti..... :D
 
Top
menagione
view post Posted on 6/6/2008, 01:38




secondo me non si puo' dare un valore generale a nulla
ognuno gli da il valore che vuole
per esempio,se io bvoglio scambiare una scheda x 50 figurine e all'altro sta bene non c'è nessun problema

giusto???

ovviamente vale anche il contrario
credo che non si possa dare una vera valutazione e forse è anche questo il bello
ognuno cerca di fare il suo "affare"

PS mi raccomando pero':
IL VERO COLLEZIONISTA HA SEMPRE RISPETTO DI CHI HA LA SUA STESSA PASSIONE E NON POTREBBE MAI CERCARE DI IMBROGLIARE!!!!!!!!!!!
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 22/7/2008, 13:21





Ho un sacco di schede da scambiare, anche a tiratura limitatatissima, col mio ragazzo abbiamo ritirato una collezione intera e adesso abbiamo tantissimi doppioni.
Se qualcuno e' interessato faccio le foto, quantomeno a quelle piu' rare e interessanti, saranno almeno 500 le schede doppie.........
 
Top
menagione
view post Posted on 24/7/2008, 19:56




xiao alexa
se hai qualche scheda a tema calcistico postala pure magari potrebbe interessarmi e ho tante doppie (anche rare) x scambiare
se non sai come si posta sul forum puoi anche mandarmele sulla mail :D
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 26/7/2008, 18:32




CITAZIONE (menagione @ 24/7/2008, 20:56)
xiao alexa
se hai qualche scheda a tema calcistico postala pure magari potrebbe interessarmi e ho tante doppie (anche rare) x scambiare
se non sai come si posta sul forum puoi anche mandarmele sulla mail :D

ne cerchi di particolari? in caso dimmi i nomi delle schede che vedo, ne ho di quelle con i calciatori, le curve dello stadio e altre con tema calcio ^_^
 
Top
menagione
view post Posted on 26/7/2008, 23:14




se dai un'occhiata alla sezione schede telefoniche sportive ho postato qualcosa che puo' intereesarmi ma in generale cerco schede telefoniche con giocatori particolari,tipo zidane,ronaldo,cannavaro e molti altri
fai qualche scansione delle schede calcistiche che hai

fammi sapere
ciao,raf
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 28/7/2008, 11:45




ciao, delle calcistiche ne sono rimaste poche purtroppo:
metto anche altre che ho da scambiare ma sono una piccolissima parte di tutte.......
image


miste che scambio o con altre schede o con figurine o album ^_^

imageimage
imageimage
image
imageimage
 
Top
shevchenkina
view post Posted on 9/8/2008, 16:50




anche'io le collezionavo, quindi ne ho un po' vecchie. se vi servono chiedete (anche straniere)
 
Top
60 replies since 13/3/2008, 16:16   1646 views
  Share