Chi siamo??, partecipa all'intervista matta

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 4/4/2008, 18:58 by: Nocepesca76




NOME : Francesca
DATA DI NASCITA : 25/06/1976
SEGNO ZODIACALE : cancro
DOVE ABITI? (regione, città) : sicilia, catania
STUDI O LAVORI? : lavoro, però mi piacere ritornare agli studi
CONIUGATO? CONVIVENTE? FIDANZATO? SINGLE? ACCAMPATO A CASA DEI GENITORI : single accampata a casa dei miei
FIGLI? (quanti, nomi e data di nascita!) : al momento nessun figlio..ma mi picerebbe..
FRATELLI O SORELLE? (quanti, nomi e anno di nascita) : 1 fratello e 4 sorelle..tutti + grandi di me.. i nomi sono Giuseppe detto Gino, Giovanna detta Giò, Agata, Antonella detta Anto, Elisabetta detta Elisa ma io la chiamo Eli..Pino è il più grande di tutti ed è più grande di me di 16 anni mentre Eli che è la penultima è più grande di me di 3 anni..
ANIMALI A CASA? (quanti, nomi e anni) : no nessuno
IL TUO MIGLIORE AMICO/A : li dico in ordine di conoscenza nel'arco degli anni..Clara, Alessandro, Stella, Samantha, Massimo, Paola..
IL TUO MIGLIORE AMICO/A D'INTERNET : Kya, Sana, Laura, Cirox
LA TUA PIU' GRANDE DELUSIONE : l'ho avuta dalle persone che ritenevo amiche
LA TUA PIU' GRANDE GIOIA : i miei nipotonzi, specie clara e rachele
NOMI CHE NON TI PIACCIONO : sono rimsata sconvolta da uno che si chiamava Illuminato ed Ermeregildo
IL NOME CHE METTERESTI SE AVRAI UN FIGLIO/A : nomi corti che non superano le 5 lettere tipo dafne, dario, elena, gaia
PREGI FISICI : dicono il sorriso e gli occhi
DIFETTI FISICI : mmmm No Comment
PREGI CARATTERIALI : troppo affettuosa, e sincera, mooolto ironica
DIFETTI CARATTERIALI : sono buona e cara ma quando mi pestano la coda sono pericolosa..
HOBBY? IL COLLEZIONISMOOOO..
UN LIBRO : va dove ti porta il cuore
UN FILM : dovrei fare un elenco..come storia mi pace La leggendel pianista sull'oceano..poi mi sbellico per le commedie americane
ATTORE PREFERITO : bred pitt
LA TUA CANZONE : la coccinela..
IL VERSO DI UNA CANZONE : mio dio lei e bella come una coccinella, sguardo prfondo, luminoso lei è una stella
COSA VUOI FARE DA GRANDE? : mmmm sto ancora decidendo
COSA TI PIACE DI QUESTO FORUM? : le persone che ci sono..ho trovato delle persone veramente speciali
UNA CITAZIONE O IL TUO MOTTO DI VITA : nella vita ci vuole sempre forza e coraggio
UNA COSA CHE VORRESTI GRIDARE AL MONDO : CIUCCIATIIIIIIII IL CALZINOOOOOOOO
 
Top
65 replies since 11/3/2008, 15:50   1550 views
  Share