LA MIA MULTILISTA Fantasy-final

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 16/5/2009, 19:28 by: Nocepesca76




Leo il tuo atteggiamento mi lascia allibita..ti ho mandato un email dantoti la nuova email (che userò mentre sarà fuori dall'italia per essere in contatto con tutti per le necessità visto che mancherò già dal 15 giugno non sarò più reperibile e poi torno dopo il 5 agosto) scrivendo il mio indirizzo e specificando di spedire in raccomandata (visto la rarità di alcune figurine) e tu hai cmq voluto rispondere alla vecchia email, casualmente sono entrata ora per vedere delle notifiche e trovo questo

Ciao, questa mattina ho spedito il pacco per prioritaria.
Dovrebbe arrivare o lunedi o martedi, questo secondo l'addetto alle poste .
Leonardo
P.S. fammi sapere quando arriva


vorrei precisare se ARRIVA..
dico io..
visto la grande mole dello scambio (come valore arriviamo a 540)..
visto la rarità di alcune delle figu che mi stavi mandando..
visto che la posta di questi ultimi tempi smarrisce di tutto e di + (vedi le continue lamentele deglialtri utenti)
visto che era sabato e tassativamente tutto quello che mandi rimane per 2 giorni fermi li alla posta (con buona possibilità di smarrimento)
e visto che ti avevo chiesto di spedire in raccomandata

mi chiedo come hai potuto spedire in prioritaria??

ho voluto scrivere nella tua lista perchè la reputo una grave mancanza da parte tua, e sopratutto qualsiasi cosa succede e opportuno che sia alla luce del giorno..

IO ho preso l'impegno che spedisco in raccomandata, e spedirò in raccomandata lunedì (ti comunicherò il codice nella giornata stessa), onde evitare qualsiasi problema..

con questo incrocio le dita e spero solo che mi arrivano..

Francesca
 
Top
68 replies since 25/2/2008, 19:12   4552 views
  Share