Conoscete i Bento??, ho scoperto un sito tutto italiano

« Older   Newer »
  Share  
kyaralyty
view post Posted on 25/2/2008, 18:19




a me preoccupa proprio il sapore se penso che del cibo cinese mangio solo il riso alla cantonese il pollo fritto e i gamberetti fritti il resto non mi piace penso di avere difficolta' anche per quello jap....la mia amica jap per natale mi ha mandato dei dolcini tipici loro e sinceramente non è che mi siano piaciuti infatti del sacchetto ne manca uno solo....ma in compenso la bustina è una meraviglia tutta decorata :wub:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/2/2008, 00:50




HUAHUAHUAHUAH nocekya airlines HUAHUAHUAHU

ok dopo sta scecherata di risate voglio precisare che non mangio sushi, èperchè fatto di pesce..e come dico solitamente non mangio il pesce che sguazza..immagino le vostre espressioni con questa affermazione....hehhe..in teoria mangio i frutti di mare, crostacei, gamberi, calamari, polipi, cozze...mentre il classico pesce normale non lo mangio e da li è nato che non mangio il pesce che sguazza..

io invece adoro il cinese, ci vado spesso..ho ordinato un pò di tutto e so cosa è buono e non..poi vado sempre nello stesso posto e ormai mi conoscono..ho fatto amicizia anche con uno dei camerieri che è un appassionato di anime e ogni volta mi consiglia anime nuovi da vedere..che simpatico..

io invece penso ai condimenti alternativi per fare queste cose..ad esempio è da un giorno che penso ad hamtaro e come farlo..ok per il riso.lo cuocio con il dado per insaporirlo ma per le parti in arancio che posso usare..di arancio esiste carote, zucca(che non piace) arance, salmone (rientra nella categoria del pesce che sguazza e non lo mangio)..ideaaaaaa crema di peperoni con panna..mitico e poi quando lo devi mangiare lo mescoli e il riso si condisce..adesso per gli ochi...mi viene in mente la nutella ma allora dovrei fare dle riso dolce cioè fare le parti in arancio con la buccia di arancie candite e le parti nere con ciocolato o nutella...mmmm.. ma voglio mantermi sul salato..mmmm..due belle fettine di salamino??ma troppo sul marroncino..se le soffriggo si scuriscono..no no..oddio non mi viene in mente niente..

ho visto il link nel mentre ma e spettacolare..ho visto un video che dura 15 minuti e si vede che alla fine dopo 3 ore di lavorazione e lo talgia si crea la forma del granchietto..che belloooooooooo
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/2/2008, 20:44




noce dovremmo trovarci e provare a combinare qualcosa...alex come te la cavi in cucina?

image image image image image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/2/2008, 23:05




hehehe...
cmq alex si vado in quello vicino al palazzo di giustizia alle spalle dei carabinieri o prefettura..mo non ricordo cosa sono..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/2/2008, 23:32




ma voi vi conoscete dal vivo?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/2/2008, 00:27




purtroppo no.. image image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/2/2008, 00:35




non mi dire che sei siciliano???
di dove sei..o mo organizziamo un picnic di bento..o al massimo un pranzo o cena al ristorante cinese..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/2/2008, 00:50




anche iooooooooooooooooo..ma di che zona..io in periferia alta..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/2/2008, 00:59




S.S.G.???

ops ho sbalgiato volevo dire
S.G.G??
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/2/2008, 01:04




capperi siamo cmq vicini..

l'amico che dicevo nell'atra discussione che anche lui ha tutti gli album dei calciatori si chiama francesco..ed è nelle tue zone..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/2/2008, 01:14




c'è cirox ma lui è un simpatizzante..e mi aiuta per i codici del forum..poi ci sta sirdaniel, ma al moemnto e troppo preso dal lavoro..la sua consorte pure è appassionata..sandra e desy, luisa ma anche loro sono prese con le bimbe..poi di fuori ci sta alex paffutello..francesco..mo non mi viene in mente altro..
a si fragolina..ma non è sempre qui..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 27/2/2008, 11:29




il forum siciliano image image image image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/2/2008, 12:02




hehehe..mo facciamo il logo con la coppola..hahahahaha
 
Top
SANA81
view post Posted on 1/6/2008, 13:37




ecco un'immagine...




 
Top
31 replies since 21/2/2008, 15:27   357 views
  Share