Black List dei Bannati..

« Older   Newer »
  Share  
SANA81
view post Posted on 22/11/2008, 16:26




ma tutti qua devono venire...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/11/2008, 16:39




vedi mi fanno pena perchè per fare così avranno veramente una vita bruttissima..e non hanno nulla..
 
Top
cirox2
view post Posted on 22/11/2008, 17:20




Ciao matteojuventino,
vorrei dei chiarimenti sul tuo coinvolgimento in questa ultima situazione.

A me risulta che tu e quest'altro utente tramonto123 siete collegati dallo stesto ip 93.144.87.130 nel arco di soli 7 minuti e percio suppongo che stiate utilizzando lo stesso collegamento insieme (o addirittura lo stesso pc per scrivere queste cose)
Vorrei spiegato in che relazione tu sei con questa persona ed io finche non si chiarisce la cosa ho limitato la tua operativa sul forum.
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 22/11/2008, 17:26




scusate....ma ho perso qcosa...cosa è successo?
Soliti personaggi che disturbano o qcosa di +?
GRAZIE
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/11/2008, 20:11




matteo discutendo tra noi ADM per il momento fino a quando la cosa non sarà chiarita(..e spero anche in modo definitivo..) tutte le tue moderazioni sono sospese..

poi sul tag sono spariti i messaggi dove appunto il signorotto diceva che faceva sapere da parte di marco (suppongo tuo fratello) che ci consigliava di prendere il dominio di www.scambiom***e.it e altro..e anche gli interventi miei, di sana e di matris sono stati cancellati..in quel momento eravamo solo io tu e sana che avevamo la possibilità di poterlo fare, e visto che sana ne io non ne avevamo motivo di cancellare fa supporre che sei stato tu..

spero che la cosa si chiarisca presto..
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 22/11/2008, 22:40




allora,come ho già scritto nella sezione admin qui da in paese in moltile connessioni dei vicini,raramente ognuno ha le proprie...

Marco416 e The Jonas Brothers potrebbero essere nick del mio vicino,tale Lorenzo,mentre Tramonto sono sicuro che sia mio fratello(già sistemato e messo in punizione da mia madre) in quanto in vacanza in estate si era registrato con quel nick...4

Tornando alla situzione abbiamo IO PERSONALMENTE ho citofonao ai vicini,precisamente a Lorenzo per chiedergli dell'accaduto,visto che in quel momento mio fratello era da lui a giocare...Egli afferma che il computer è sempre stato spento,mio fratello che l'hanno acceso solo dopo che ho citofonato loro...
Altro purtroppo nn so che fare,se nn dirti per certo che Lorenzo ha un altro account (nn so se qui o su communtity) con nick GohanSS2 o qualcosa di simile...

Inoltre io ho cambiato password,temendo che potessero accedere col mio account...

 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/11/2008, 23:56




matteo ma io non capisco perchè tutto questo accanimento??

matteo io non voglio prendermela con te..però la situazione e fastidiosa..sai benissimo che sul forum non ci stanno solo persone grandi, ma anche mamme/papà con i loro bimbi che leggono.hai fatto bene a far tenere presente questa cosa a tua madre..perchè l'atteggiamento e davvero scurrile..
non solo anche se tu hai cambiato pass, la pass e cmq automatica quando accedi..e se mettiamo caso lui in tua assenza accende il pc e usa il duo accesso??e inizia a fare un macello..
lo sai che apprezzo molto il lavoro che fai sul forum ma siamo molti titurbanti di questa cosa accaduta..anche perchè purtroppo non e la prima volta
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 23/11/2008, 15:14




anche io non capisco questo accanimento,
e concordo con noce, qui ci sono person grandi,ragazzi, ma anche genitori con i loro bimbi!
Tutti meritano il rispetto, ed è davvero intollerebile che certe persone si permettono di esordire con frasi, termini offensivi e fuori luogo.
Se hanno dei problemi che ne parlino, altrimenti è meglio che la piantino!
Matteo, se tu conosci le motivazioni, ti chiediamo (direi che tutti abbiamo lo stesso parere), di spiegarle anche a noi, di modo che ci possa risultare + chiara la situazione e si possa agire di conseguenza!
Anche io nn ho mai avuto problemi con te...ma anche la storia del vicino che si collega con tuo fratello o meno..a me davvero NON è chiara!
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 23/11/2008, 19:16




Guarda maghetta,le motivazioni nn sono chiare neppure a me,ma purtroppo qui in paese i battibecchi sono continui,soprattutto tra noi...

Io qui mi trovo benissimo,mi dispiacerebbe andarmene per colpa di due (mi scuso subito per il termine) dementi che si divertono a fare dispetti ad altre persone vuoi perchè in passato più volte ci hai litigato,vuoi perchè hanno quei momenti di pazzia...

Ieri,sbagliando forse, ho cancellato dalla tag i messaggi di Tramonto per il contenuto,visto che se c'è una cosa che nn sopporto è la maleducazione.
Tornando all'argomento mio fratello come ho già detto è in punizione,così come il mio vicino...Nn penso ci diano più problemi,abbiamo messo in comune accordo con tutti i genitori il sito bloccatp tranne che sul computer dell'amministratore(il mio)...
Quindi potrebbero accedere solo da questo pc,ma c'è la password che nn sa nessuno.

Detto questo spero che si possa tornare in pace e tranquillità,e di continuare a scambiare con voi.Chiedo ancora scusa per l'ignoranza di quei due.

Ciao
Matteo
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 23/11/2008, 20:06




Matteo grazie dei chiarimenti,
spero davvero che si possa tornare in tranquillità, e mi auguro che quei due possano trovare altro da fare invece che dar fastidio!
Per me sei ancora il benvenuto sperando davvero con tutto cuore che questi episodi NON si verifichino +!
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


matteo sappi che faccio il tifo x te affinchè la smettano di darti fastidio! :)
stai facendo un buon lavoro qui e non vorrei che finisse x quei 2...quindi abbi mooolta pazienza nel sopportarli in real e mi raccomando okkio al computer ;)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 25/2/2009, 13:42




AVVISO IMPORTANTE..dopo gli avvisi lasciati,ci sono ancora persone che dal forum di figurinemania spuntano qui x mandare mp o email a persone x spingerli ad andare da loro..visto la scorrettezza stiamo eseguendo BAN anche a coloro che stanno qui posteggiati nel messanger senza invece usare il forum, e che ne tanto meno si preoccupano di aggiornare la propria mancolista..o che non si sono mai volutamente presentati..
 
Top
SANA81
view post Posted on 25/2/2009, 14:49




CITAZIONE (claunMAGHETTA @ 23/11/2008, 20:06)
Matteo grazie dei chiarimenti,
spero davvero che si possa tornare in tranquillità, e mi auguro che quei due possano trovare altro da fare invece che dar fastidio!
Per me sei ancora il benvenuto sperando davvero con tutto cuore che questi episodi NON si verifichino +!

concordo con maghetta^^

mi sei una persona simpatica e che ci tiene a stare qui sul forum :wub:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/2/2010, 16:12




Avviso Importante, dal 20 Febbraio verrà bloccato l'accesso agli utenti che sono mod/adm su i forum di concorrenza, le restrizioni sono state già fatte per alcuni adm e mod ed entro a tale data si completa con il resto dei nominativi che sono stati forniti..grazie
 
Top
28 replies since 11/2/2008, 16:28   1083 views
  Share