superpack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2008, 18:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


mannaggia ragazze qui superpack non ne trovo.. sono un pò giù per sta cosa :cry:
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 29/3/2008, 19:25




nemmeno in edicola?
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 19:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


onestamente non ho mai chiesto formalmente, però di solito le mettono esposte queste tipo di cose..e non le ho mai beccate!
Dite che le possono tenere dietro? Non so perchè ma anche non essendo un buco di città, qui sulle figurine non sono molto all'avanguardia..ah per es:degli album stick e stack neanche l'ombra!!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 29/3/2008, 23:14




di solito gli stick stack li mettono assieme ai giornalini x bimbi da colorare! io x i super pack non so che dire in effetti li vedo sempre esposti ma come si dice....chiedere non costa nulla image
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 16:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


uhhh!una bella notizia avuta proprio oggi mentre pranzavo con mia sorella!!mi ha detto che l'altro ieri è stata ad uno degli ipercoop apertosi qui a bari e ha visto "delle confezioni con album e un sacco di pacchetti di serie uscite forse da un pò di tempo" ehehe..I SUPERPACK!!!!!finalmente li ho indirettamente trovati!!!!Yeeeeeee!! Tra i vari credo abbia visto quelli di Harry Potter e Le Marmaid Melody!! :wub:

..oggi se il mio boy vuol farsi voler ancor più bene..hihihihihi...forse riesco a farci un salto (è un pò fuori città!)

Vi faccio sapere come va questa nuova (x me) esperienza!! :wub: :lol:
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 10:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


Yeeeeeeee!!!!! ^________^

missione compiuta: ho trovato un sacco di superpack!! Per ora ho comprato questi 2: "Witch trendy stile book" e "Pirati dei Caraibi, il forziere fantasma", quest'ultimo scelto dal mio boy..lo faremo insieme eheh :D

..e so già quali saranno i prossimi 2 che mi comprerò..hihihi..non vedo l'ora!! :wub: vi ringrazio tutti perchè senza di voi non avrei mai scoperto tutto ciò..siete miticiiiiiiiii!!!! :lol:

e se non si era capito sono super felicissimaaa!!! image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 31/3/2008, 15:45




ma ch ebello..ma devi dirci quale hanno così se ci interessa qualcosa ci ettiamo d'accordo..

cmq sul fatto ch eli tengono nascosti confermo che da me la mia edicola li tine a parte e se non gli e lo chiedi manco li trovi..
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 19:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


figuratevi che quando li ho isti mi sono venuti gli occhi a cuore!!!!

dunque c'erano a 8,90: di harry potter tutti, delle winx (dovrebbe essere questo: Winx Club, nuove scintillanti magie), dell 'era glaciale, dell'ape maia (con i pacchetti tutti gialli) e delle mie principesse disney (l'lbum metallizzato del 2006).

Poi c'erano a 12,90 quelli con le card se non erro di high school musical e naruto.
Non me ne ricordo altri, ma se mi vengono in mente altri che ho visto li scrivo :)

io penso che a fine mese vado e mi compro sicurissimo quello delle winx e delle mie principesse che cercavo da un pò :D
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 31/3/2008, 20:45




belli qua li hanno esauriti image
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 13:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


kya mi sa che si avviano a finirli anche qui aimè.. rispetta alla prima volta che sono andata, sabato scorso era sparito un intero espositore!! :o:

erano rimasti qualcuno di "le mie principesse" (che ho preso), quelli di harry potter dei film, uno dell'ape maia e uno di naruto.
Poi ce n'era uno delle winx con 450 figurine...ma era strano, nel senso che nella copertina c'erano sia tutte le winx a cartone sia delle winx in carne ed ossa... :blink:

e poi i soliti con le photocard di high school muical ecc.
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 22/4/2008, 20:28




bello quello delle winx quanto viene?
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 20:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


9.90 solo che io sinceramente non so a cosa si riferisca..forse hanno fatto un telefilm delle winx con attori in carne e ossa..o uno spettacolo teatrale..buu!!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 22/4/2008, 20:46




in pratica è l'album del musical e caruccio a me farebbe comono me ne mancano un bel po ma qua non lo trovo

e cosi?
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 20:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


zizi :)
 
Top
SANA81
view post Posted on 22/4/2008, 22:41




a me piaceva quello della camera dei segreti visto che non ho l'album... image
 
Top
294 replies since 6/2/2008, 13:30   3584 views
  Share