Benvenuti a tutti sul forum degli Scambi, ENTRA E LEGGI e lascia un commento

« Older   Newer »
  Share  
piesab
view post Posted on 25/4/2008, 09:47




Ciao a tutti mi ha parlato di questo forum Enyka ( Mary). Ci sono da poco, ma devo dire che mi sembra molto valido. Sicuramente col tempo riusciro' a muovermi meglio pero' sono contento di averlo conosciuto.
Grazie Enyka.........
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 11:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


eheh di nulla :D

spero proprio ce ti divertirai qui con noi e che farai taaaaantissssimi scambi!! :lol:
 
Top
Francina83
view post Posted on 4/6/2008, 09:16




Ciao!io ho scoperto da pochissimo questo forum girovagando su internet! devo dire che è davvero ben fatto!!!complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:18

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


salve beh visto che ancora non ho scritto qui lo faccio adesso...
questo forum è molto bello e soprattutto molto utile per chi colleziona...
beh complimentoni per chi ha avuto questa grandissima idea.
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 4/6/2008, 17:09




Io sono venuto a conoscenza del forum grazie al sito panini...lì noce lascia l'indirizzo...
Il forum è bellissimo è utile per finire i miei (ahimè numerosi)album incompkleti...
 
Top
maxb67
view post Posted on 27/7/2008, 10:52




ciao a tutti sono maxb67 ho scoperto il vostro sito anzi, NOCEPESCA mi ha contattato tramite email.....
io ho centinaia di figurina da scambiare, ma facendo 2 lavori trovo un po' difficile chattare con voi ....
 
Top
streghetta ale
view post Posted on 5/8/2008, 21:27




ciao a tutti io sn nuova e ho trovato questo forum per caso e mi è subito piaciuto per la grafica e per il fatto ke adoro i forum in cui si può scambiare delle proprie cose infatti spero di scambiare presto cn voi...
 
Top
stimeex
view post Posted on 26/8/2008, 16:55




Ciao a tutti, mi chiamo Omar, ed abito in provincia di Brescia.
ho trovato il forum per caso grazie ad un motore di ricerca, e sono contento della cosa.
Sono più che latro un collezionista di fumetti, però ultimamente le figurine mi stimolano di più.
In particolar modo mi paicciono gli album dei cartoni della mia infanzia, fine anni 7o ed anni 80, calcolate che sono del 1976.....
Su tutti quello di Daitarn mi piacerebbe....
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 17:28

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


ciao omar,dovresti presentarti su welcome aprendo una nuova discussione....
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 29/8/2008, 13:07




devi aprire una discussione tua e presentarti su welcome..se vedi sopra e stato specificato anche ad un altro utente

Questa e la discussione dove gli utenti frequentatori lasciavano un commento sul forum, visto che spesso capita che lasciano messaggi qui e poi non si presentono sono crostetta a chiudere la discussione

se volete lasciare un commento mandatelo per via email al mio indirizzo (cliccando il tasto email..sarà mia premura inserirlo in questa discussione..)

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 2/2/2008, 14:15)
ciao a tutti

come sicuramente avete dato un occhiata, questo è un forum dove si radunano collezionisti da tutta italia e non solo..

qui si scambia e si fa amicizia..

si parla di tutto ciò che riguarda il collezionismo

si possono vedere foto, anteprime, curiosità..

puoi postare le tue mancoliste per gli scambi..

oppure se hai materiale da cedere esiste la sezione di Shopping Center..e poi tante altre sezioni interessanti che non sto qui ad elencarvi..se no vi tolgo il bello di girovagare sul forum..

per facilitare gli scambi chiediamo da parte dello staf iniziare ad aprire una discussione in questa sezione per presentarti e per essere accolto da tutto il forum..la presentazione può essere formale, ma di certo non guasterebbe dire chi siete, la vostra regione, le vostre passioni, cosa collezoinate ect ect..

altra cosa importante sarebbe aprire la propria stanza delle referenze in questa sezione http://scambiofigurine.forumfree.net/?f=4413031 in modo che può giovare sia a te che a noi per fare gli scambi e capire come si comportano gli utenti..

come avete senzaltro capito questo è un forum che gira e rigira su un unica possione che ci unisce tutti..

quindi lascia un commento su cosa ne pensi del forum, se ti piace, su come l'hai scoperto..

P.S..ricordatevi anche di salutarvi anche tra di voi!

 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 31/3/2009, 14:02




questa è un email che mi arrivata ieri

Ciao a tutti, sono la mamma di Alvise, lui è a scuola,
visto che sono una settimana in ferie, ne approfitto per
esprimere il mio giustizio superpositivissimo
su questo sito, vorrei farlo pubblicamente
magari mostrando la lista primordiale con cui
abbiamo iniziato e come si sono evolute le cose,
ma non so se è corretto.
Quando ho visto Alvise con un mazzo enorme di figurine
doppie e sfiduciato perchè non trovava nessuno
con cui scambiare, ho cercato su internet e ho trovato
questo sito, all'inizio eravamo molto diffidenti, poi piano
piano ci siamo sbloccati.
Vorrei ringraziare tutte le persone dello Staff,in particolare
Nocepesca che ci ha ispirato fiducia fin dall'inizio.

grazie grazie mille
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 31/3/2009, 14:12




bellissimo cio che ha scritto ci da la spinta x migliorare il forum image image
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 16:12
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


che dolce!!!
sono proprio contenta che vi siate trovati bene!!
 
Web  Top
vitang
view post Posted on 31/3/2009, 18:16




anche per me è una bellissima lettera, la ringraziamo di cuore per i complimenti e le promettiamo di continuare a far crescere questo forum per poter fare molti piu' scambi e completare tutti i nostri album.
grazie image
 
Top
The-Time-Machine
view post Posted on 31/3/2009, 21:55




mi piace molto il tuo sito complimenti nocepesca!
 
Top
35 replies since 2/2/2008, 13:15   2581 views
  Share