Ebay un modo facile (o quasi) per ampliare le nostre collezioni

« Older   Newer »
  Share  
claunMAGHETTA
view post Posted on 15/6/2009, 06:58




no, mai sentito, però mi associo a Noce, se mettete il link, c do un'occhiata anche io! ;)
 
Top
Annak3
view post Posted on 15/6/2009, 07:43




http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=tab%3DWatching

ecco il link... questo è solo uno degli album che vende...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 15/6/2009, 15:36




grazie..non lo conoscevo
 
Top
Annak3
view post Posted on 15/6/2009, 17:01




prego...
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 1/9/2009, 20:08




finalmente sn riuscita a trovare gli album di occhi di gatto,transformers italiano,robin hood,marco, una x tutte etutte x una con le figurine da attaccare. sono troppo felice!!!!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/9/2009, 20:20




sn contenta x te anna!!! robin hood intendi quello disney? mi piacerebbe averlo quello jap

anna c mettiamo d'accordo x lo scambiuccio ^^?
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 1/9/2009, 23:04




no e' robin versione jap,lo cercavo da un bel po'
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/9/2009, 23:09




bellissimo O____________________O!!!!!!!!
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 7/9/2009, 21:57




trovato album di jem versione argentina con figurine da attaccere e bustine, speriamo di arrivare a completarlo.....
trovato anche album holly e benji sempre versione argentina con figurine da attaccare e bustine.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/11/2009, 15:01




lady ricordati di aprire le discussioni per farli vedere e conoscere
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 10:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326

Status:


State attenti a "vegeta.0983".
Ho preso all'asta da lui un album 2003-04 più 107 figurine al prezzo di 11 euro.
Dopo aver pagato con Paypal, mi ha gentilmente comunicato che non ha nessuna intenzione di inviarmi gli oggetti che mi sono aggiudicato e mi ha invitato a fare reclamo a ebay.
Il reclamo l'ho fatto, sia a ebay che a paypal, ma mi hanno risposto con email automatiche, dicendomi di contattare il venditore per risolvere il problema. E che lo contatto a fare se non mi vuole mandare nulla!!!!
Ma le commissioni che si prendono sia ebay che paypal non dovrebbero servire a garantire sia i venditori che gli acquirenti????
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
jenny989
view post Posted on 23/5/2010, 14:23




con paypal dovresti essere tranquillo, per il rimborso naturalmente devi aspettare, possono passare 10 giorni o un mese, ma ti rimborsano.
per quanto riguarda ebay non ho parole, ho avuto delle esperienze allucinanti, infatti ho deciso di non vendere più niente, l'ultima è stata che avevo messo in vendita un album di anatasia con tutte le figurine, al momento di spedire non trovo più l'album vuoto così rimborso subito la persona e annullo la transazione avvisando l'acquirente, la ricontatto dicendogli che gli avevo trovato un altro album, poi dopo un mese mi ritrovo il feedback negativo secondo lei perchè dovevo controllare prima di vendere. ebay mi risponde che anche se aveva confermato l'annullamento della transazione era un diritto dell'acquirente lasciare il feedback negativo.
 
Top
groovy
view post Posted on 17/1/2011, 14:17




ATTENZIONE A CIOMPI71 SU EBAY.
Lo conosco personalmente, persona infida da cui stare abbondantemente alla larga.
Per voi collezionisti una info: alcune figurine sono taroccate, cioè le ristampa lui in quanto mancanti sugli album che vende.
Credo che il valore di un album completo sia diverso da uno con figurine mancanti: lui si compera la figurina mancante, ne fa una copia e la appiccica sull'album.
 
Top
402 replies since 18/1/2008, 14:50   3313 views
  Share