Foto Mania, esponi il tuo talento..

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 22/2/2008, 14:30




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 8/12/2007, 17:09)
Ormai tutti si dilettano a fotografare la qualsiasi cosa che viene a tiro..grazie alla nuova tecnologia delle digitali e dei telefonini..

per me è stata una passione nata con la pellicola e con la Zenith di mio padre..ho avuto la fortuna che mi ha dato la possibilità di poterle utilizzare da sempre..ed ho fotografato di tutto e di +..sia per puro capriccio che per studi e sopratutto per passione..

se avete foto da far vedere tipo paesagistica e altro postatele

vi ricordo il tema di questa discussione..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 22/2/2008, 17:20




mah possibile che nessuno abbia qualche foto da mettere....non devi essere perforza personale tipo se stessi ma una cosa che per voi era divertente ....un paesaggio per voi bello...ecc.....
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 23/2/2008, 16:07




ecco come promesso una foto dopo aver spostato la camera....e riordinato e spostato un po di cosucce....questa è una parte della collezione^^



qua in queste ce roba anche di mio maritino :wub:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2008, 13:12




che bello avere il marito/fidanzato con cui condividere le proprie passioni..
nessuno dei mie ex ha mai mostrato queste interesse..solo uno era appassionato al singore degli anelli..ma chissa che fine ha fatto..

e anche vero che quando conosco gente nuova e parlo della mia passione mi guardano perplessi..valli a capire..

invece kya dovremmo aprire la sezione per postare le foto delle nostre collezioni..e che poi qualche mala lingua inizia con le paranoie..cmq torniamo al discorso iniziale di questa discussione..

le foto artistiche..

queste sono alcune..risalgono a qualche anno fa..

queste sono una serie di foto sul tramonto..le foto sono fatte dal balcone di casa mia..

imageimageimageimage

questo invece è la foto dell'acquedotto romano che si trova qui a CATANIA in un parco comunale che si chiama Vialla o Parco del Tondo Gioieni..e molto caratteristico questo luogo..
cmq la foto mi piace perchè a prima vista sembra una parte di un negativo..poi invece sono gli archi

questa invece è la fontana che si trova all'interno dell'Istituto D'arte..non è + funzionante..fino a qualche anno fa ci stavano dentro i pesciolini..questo soggetto l'usato diverse volte a scuole per fare disegno dal vero..poi se trovo le carpette vi faccio vedere..
image

spero di avervi deliziato un pò con la mia vecchia passione..

adesso voglio vedere qualcosa di vostro..

se cliccate nell'immagine si ingrandisono e vedete i dettagli..vi consiglio di vedere in versione grande quella della fontana..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 24/2/2008, 20:27




che belle noce... complimenti davvero!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2008, 23:46




grazie image
 
Top
Alex Benjo
view post Posted on 29/2/2008, 23:18




non sei l'unica che guardano perplessi quando si parla di certe passioni noce,se molte persone riflettesero prima di aprir bocca...
comunque gran belle collezioni sailor kya,materiale non te ne manca di certo (anche se io non scherzo nemmeno in tal senso...),oltretutto ho visto un bel poster di nana e ren...beh,io adoro nana :wub:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/3/2008, 00:08




alcuni amici ad esempio quando mi soffermo in edicola con loro mi criticano perchè compro delle bustine o perchè chiedo info..però io prontamente rispondo dicendo sarebbe stato peggio il vizio del fumo o del bere o del gioco..alla fine in quel caso ci perdo in salute, mentre invece la mia collezione posso sempre venderla e guadagnarci..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 1/3/2008, 10:41




CITAZIONE (Alex Benjo @ 29/2/2008, 23:18)
comunque gran belle collezioni sailor kya,materiale non te ne manca di certo (anche se io non scherzo nemmeno in tal senso...),oltretutto ho visto un bel poster di nana e ren...beh,io adoro nana :wub:

grazie allora manca solo di aprire una discussione sulle nostre collezioni.....mi piacerebbe vedere qualche foto della tua....anche io adoro nana....e lo stile della yazawa ho tutti i manga che sono usciti qua in italia^^

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 1/3/2008, 00:08)
alcuni amici ad esempio quando mi soffermo in edicola con loro mi criticano perchè compro delle bustine o perchè chiedo info..però io prontamente rispondo dicendo sarebbe stato peggio il vizio del fumo o del bere o del gioco..alla fine in quel caso ci perdo in salute, mentre invece la mia collezione posso sempre venderla e guadagnarci..

come ti capisco noce io infatti se devo comprare materiale x le mie collezioni di solito vado con mio marito oppure se ce qualche amico che approva cio che faccio seno evito non ne vale la pena con la gente ignorante... :angry:
 
Top
Bettyluna
view post Posted on 1/3/2008, 11:20




ciao! vediamo se riesco a mettere la foto.....

ah! mi dice : il file eccede le dimensioni massime....
la devo rimpicciolire allora.



eccola qua!
è un'insegna tipica di un negozio ( caffè ) in Germania , precisamente a Rottweil
ogni negozio ha la sua.....
sono bellissime & originali !
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 1/3/2008, 11:26




caspita bella davvero....sei stata in germania?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/3/2008, 11:53




ma è meravigliosa..che bellooooooo..magari ci fossero ste cose qui..qui trovi solo cinesi cinesi e cinesi

io adoro le cose in feror battuto..

e bella l'insegna ma anche il braccio di supporto e bellissimo..e una sorta di cornucopia..belle belle davvero
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 1/3/2008, 12:04




evvero anche da noi potrebbero fare cose carucce invece :sick:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/3/2008, 12:19




e si..
dai su su postate altre foto artistiche..
 
Top
Bettyluna
view post Posted on 1/3/2008, 16:02




CITAZIONE (kyaralyty @ 1/3/2008, 11:26)
caspita bella davvero....sei stata in germania?

si! un paio d'anni fa circa....

[IMG][/IMG]

e questa ?!
a che negozio vi fa pensare ?!!
....................
 
Top
120 replies since 8/12/2007, 17:09   635 views
  Share