Quale album vorresti che uscisse??, proponi le tue idee

« Older   Newer »
  Share  
kyaralyty
view post Posted on 23/2/2008, 21:55




CITAZIONE (enyka @ 23/2/2008, 20:35)
anche io avrei voluto lalbum di cortile del cuore!! :wub:
ma sapete se è uscito mai quello di friends? (il telefilm)

hai ragione io adoro cortili del cuore....
per quanto riguarda friends non è uscito mi spiace parlo di italia ;)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2008, 00:37




CITAZIONE (lagirlsdijay @ 23/2/2008, 17:29)
chi ha l' album dei take that?e le loro figurine

ti dicevo che su ebay lo trovi..qua ne sta uno ad esempio.. http://cgi.ebay.it/ALBUM-TAKE-THAT-EDIGAMM...7QQcmdZViewItem

CITAZIONE (kyaralyty @ 23/2/2008, 17:45)
CITAZIONE (Nocepesca76 @ 23/2/2008, 17:02)
appena vado da fumettimamania prendo un pò di bustine..

dove?


io vorrei che uscisse l'album di sugar sugar il nuovo cartone su italia uno!

è un venditore di ebay che abita fuori città a cui spesso sono andata a fare rifornimento..di bustine..heheheh

anche io lo vogliooooo..spero che lo facia la panini..anzi no meglio la preziosi collection che fa le pagine patinate..

CITAZIONE (enyka @ 23/2/2008, 20:35)
anche io avrei voluto lalbum di cortile del cuore!! :wub:
ma sapete se è uscito mai quello di friends? (il telefilm)

bellooooo..i cortiliiiii...bello bello..sicuramente saranno uscite le cards giapponesi..

mentre per friends sono uscite le cards americane..li fanno tutto in cards..hanno una mentalità diversa della nostra..

CITAZIONE (sakura forever @ 23/2/2008, 21:43)
io vorrei che uscisse quello di sugar sugar, lisa e seya, di lamune(anche se non è uscito in italia l'anime)

ciao sakura ben ritrovata..che anime è lamune..vedele fotina..
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 11:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


mi è venuta in mente una cosa: effettivamente c'è un ulteriore modo per trovare le figurine anche molto vecchie..fino all'anno scorso sono andata al "luccaComics&Games", manifestazione che come dice il nome è dedicata proprio ai fumetti e ai giochi. Praticamente è una mega fiera con bancarelle che si estende per tutta Lucca (a volte però la mettono o solo fuori città o solo nel centro) in cui si può trovare qualsiasi cosa di qualsiasi anno! Io l'ho adorata da subito perchè c'è davvero di tutto..mi sembrava di stare in un sogno!!Eheheheh :lol: E il tutto contornato dai cosplayer!! Il periodo in cui si svolge solitamente è a ridosso di halloween, per 4 giorni se non erro.

E mi ricordo di aver visto tutte le card giapponesi di sailor moon e album e figurine, anche pacchetti ancora chiusi :) ma questo vale per quasiasi cartone animato e fumetto giapponese mai esistito eheh! Purtroppo ho riscoperto questa mia passione da poco se no avrei fatto incetta di tutto!!Devo dire che questa fiera è davvero l'olimpo del collezionista Doc eheh ;)

E quindi volevo condividere con voi questo flash che mi è venuto eheh..ma probabilmente ci sarà di sicuro chi la conosce questa manifestazione :D

Ps: scusate forse sono andata OT!! :cry:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2008, 13:18




no no..hai fatto benissimo a parlarne..anche perchè ciò che dici e dal cuore..ed è bello per questo..
un pò tutti conosciamo..io forse sono una delle uniche che ancora non ho avuto il piacere di vedere..però spero di farlo presto..
qui in sicilia non fanno mai niente e in merito a questo e stata fatta una petizione, la trovi sul condominio..spero che anche un giorno al sud fanno qualcosa dle genere..
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 14:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


E' vero al sud c'è pochissimo! :(
L'anno scorso sono stata alla fiera napoletana e c'era molto materiale devo dire, c'è anche il romix a roma..e non sarebbe male per me andarci per il fatto che il trenOK bari-roma sta solo 9€ :D devo informarmi sui periodi :P
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2008, 15:10




si ma qui in sicilia non ci sta nulla..solo a palermo di recente stanno facendo il cospley a cavallo di carnevale..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 24/2/2008, 22:01




anche io vado al comics di lucca e se ci riesco in questa del 2008 mi piacerebbe portare anche noce a vederlo^^

x quanto riguarda le card di cortili si si sono uscite io ne ho un po solo che sono difficili da trovare......sono bellissimeeee
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 25/2/2008, 01:14




e si kya..però ci dobbiamo organizzare per il cane image image image image image image image image image

per i nuovi io ho un terrore disumano per i cani.. image image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 25/2/2008, 15:12




ti posso assicurare che abbaia quando ti vede ma poi è coccoloso
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 25/2/2008, 21:33




hoi hoi..mi vedo morta..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 25/2/2008, 23:49




ma no ti proteggo ioooooo image image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/2/2008, 13:25




miiiii mi fai la faccina che sghignazza..aiutooooooooooo image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/2/2008, 15:40




image image mi fai morire dal ridere image image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/2/2008, 23:37




image tu ridi... image ma io so preoccupata image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 27/2/2008, 00:07




ma dico ti sembro il tipo che mette a riscio la vita delle amiche
 
Top
339 replies since 8/12/2007, 12:19   2631 views
  Share