Telefilm..che passione!

« Older   Newer »
  Share  
cirox2
view post Posted on 3/2/2008, 22:26




Wooow che bello guardiamo le stesse cose!!!!

Io vedo C.S.I. (Las Vegas ossia l'originale...il primo e unico inimitabile con Grissom) vediamo quando arriverra' la stagione 8 in italiano
e Dr. House (sul digitale terrestre stanno facendo la nuova stagione 4 che belli, se volete vederli si trovano in rete)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/2/2008, 11:55




siiii??? si possono vedere??

si cirox ma a te non piace lost e smallville (sacrilegioooooooooo)
HUAHUHAUHAUHA image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 4/2/2008, 12:48




anche a me non piace smallville :unsure:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/2/2008, 15:13




image ma come no?? image quel gran pezzo di (censured) image non dite ste cose image
oooo superman o mio superman dove seiiii???? image image image image image image image image image
 
Top
cirox2
view post Posted on 4/2/2008, 17:06




Noce cosa intendevi dirmi con si possono vedere???
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/2/2008, 00:19




dicevi che si possono vedere in rete le puntate di csi..

aaaaaa..perchè mi devo commuovere sempre..oggi con lost con le scene del musicista che sapeva che doveva morire, non facevo altro che tamponare gli occhetti.. image
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


guardo tutto, purtroppo ho perso i primi episodi di Lost quindi non ho potuto seguire i successivi ... rimedierò ...
a salti purtroppo seguo dr House, anche in questo caso sto rimediando tramite Sky, ma qualcuno lo perdo sempre ... :wacko:

i miei preferiti sono tutti quelli si star trek, dalla serie classica agli ultimi, senza esclusione ...
poi mi piace parecchio babylon 5 che sto rivedendo ultimamente,

in generale però guardo proprio tutto, da c.s.i. tutte le serie a una mamma per amica ... :woot:
 
Top
SANA81
view post Posted on 4/3/2008, 14:06




pure io guardo tutto...
una mamma per amica, the oc, dr house, csi...
la mattina mi piace un sacco guardare still standing, dharma e greg!!!

smallville, non lo seguito molto...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/3/2008, 02:10




o non mi insultate smallville..lo adorooooooo..sto ore ore ore ore a guardarlo..che bello..

che dire io sono pure una telefilmdipendente.. quando sono libera non ne perdo uno..purtroppo nell'ultimo anno ho perso un sacco di puntate e le ho viste a saltare..mi sono persa pure l'ultima puntata di lost..

non ditemi di registrale perchè ci sta un conflitto di interesse tra il registratore e la brutta fine che gli faro fare a breve..quindi aspettero che qualche amico mi farà vedere i dvd
la cosa che mi dispiace tanto e che dopo anni di dedizione non sto riuscendo a vedere una mamma per amica..

per il discorso di star trek anche a me piace molto..l'ho sempre seguito a saltare ma la scorsa estate su la7 rimanevo azata fino a tardissimo per vederlo..

starei ore e ore a parlarne..ma non finirei mai..
 
Top
SANA81
view post Posted on 6/3/2008, 14:30




molto belle le puntate di una mamma per amica^^
peccato sia l'ultima serie... image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 6/3/2008, 16:16




davvero è l'ultima serie?
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


eh, si, ormai la ragazzina Gilmore è cresciuta, anche se l'ultima serie era godibile, ha purtroppo perso il mordente delle prime, apprezzavo moltissimo i dialoghi curati e particolarmente riusciti, senza mai cadere nella banalità .... :P

star trek invece mi ha accompagnato durante tutta la vita ... se fosse una musica sarebbe la colonna sonora della mia esistenza ... :woot:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/3/2008, 17:38




e si..
di gilmore purtroppo chi ha messo su la storia i dialoghi l'intreccio ect ect (marito e moglie..non ricordo i nomi) hanno lasciato la serie per fare altro..
e quindi si nota la differezza bestiale tra prima e dopo..si vede che manca qualcosa..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 6/3/2008, 21:14




mmmmhhhhhhhh non lo so non nono riuscita a vedere nemmeno una stagione........
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 21:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


io ho un grosso problema..non riesco mai ad aspettare che escano le serie in italia!!e quindi me le vedo quando le trasmettono in america con le loro voci e poi faccio fatica a sentirle con i doppiatori eheh

Ho notato comunque che in quest'ultima serie delle gilmore ci osno 2 pecce a mio avviso:
- il personaggio di lorelay è come spento..si lascia trasportare dagli eventi senza far quasi nulla a riguardo
- hanno dato pochissimo spazio alla conclusione

io lo vidi la prima volta per caso: era un giorno fine primaverile a ridosso della sessione d'esami estiva e stavo disegnando delle tavole a mano (la preistoria!!eheheh), insomma, cercando disperatamente qualcosa che mi facesse compagnia passai da canale5 e lo vidi!! :wub: mi fermai perchè non riuscivo a distogliere lo sguardo da questo telefilm bellissimo e divertentissimo!da allora non me lo sono perso..ho però odiato molto meiaset quando ha cambiato la doppiatrice di rory nella sesta serie grrrrr!!!Per fortuna poi sono rinsaviti :D

Il problema serio delle serie americane..almeno per quelle della WB ora CW, dopo la fusione con un'altra casa produttrice, è che al momento appunto della fusione a molte sono state "spezzate le gambe" a favore di serie come settimo cielo, che sinceramente non è sto popò di roba bah!
Un altra serie che ne ha subito le conseguenze è stata What I like about you, qui da noi data da rai2 il sabato pomeriggio e chiamata "le cose che amo di te", con Kelly di Beverly Hill..chi la vedeva?? io la amo quella serie e manca ancora l'ultima stagione!! :wub:

ps: gli sceneggiatori delle gilmore girl sono Amy e Sherman Palladino se non erro

Edited by enyka - 6/3/2008, 21:46
 
Top
240 replies since 2/12/2007, 00:18   1683 views
  Share