TV TV TV TV TV , cosa vi piace guardare in TV??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2008, 12:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


la tv trash!! image image

 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 12:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


la tv trash!! image image

 
Top
Steve Kerr
view post Posted on 8/4/2008, 12:38




il trash del trash piu del grande fratello......
A proposito io non ho guardo manco un minuto
Dalla regia mi dicono ke è entrato un trans?
è vero?
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 13:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


sarebbe uscito più che altro.. ieri sera..

io non sono appassionata, però quando il mio amato programma, "mai dire gf" ora diventato "mai dire martedì", annuncia storie e personaggi divertenti, finisce che mi tengo la tv in sottofondo mentre lavoro al portatile.. ieri sera per es mi sono sbellicata a vedere/sentire lina che parlava al cumenda, tipico ragazzo che tutto fa, fuorchè ascoltare e capire ciò che gli viene detto!!
 
Top
Steve Kerr
view post Posted on 8/4/2008, 14:07




chi è il cumenda?
Uno che mangia cavoli a merenda?
Scehrzi a parte veramente mai dire gf non fa piu il giovedi?
Vero ke qst'anno l'ho visto mai ma l'appuntamento a mezzanotte per 7 anni è stato una tradizione insostituibile..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 8/4/2008, 15:49




odio il grande fratello!!!!!!
 
Top
SANA81
view post Posted on 8/4/2008, 17:37




a me invece piacicchia la ruota delle fortuna^^
e nn sopporto mikebuongiorno... mi piace un sacco la pubblicità che fà con fiorello^^
tipo quella di chatto silvestro.... ahahahahahahahahahaha image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 8/4/2008, 18:45




per me il grande fratello e il peggio del peggio..ieir hanno squalificato ad uno perchè ha bestemmiato..
la bestemia vera e propria è il porgramma di per se..

la giappa li adoro..ma mi scoccia il fatto che fanno in orari estemi o a cavallo di altre cose che seguo, o quando cambiano giorni..e ste vedi che sembro che sto a litigare con il telecomando facendo zapping destra e a manca..

che poi ce da dire che mo si sono presi il vizio che molti mando la pubblicità contemporaneamente..e ci resto fregata..

poi per la ruota della fortuna vi giuro che non riesco a seguerla un minuto intero..mi danno troppo fastidio..

sempre per il discorso di papi e di sarabanda preciso che erano belle solo le prime edizioni..tutto ciò che è venuto a seguito è indescrivibile..ancora mi chiedo il senso di quelli che si travestivono..

hhehe ho fatto un monologo..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/11/2008, 01:02




vedo che i mesi sono passati ma la tv spazzatura continua a persistere..la cosa buona che finalmente hanno tolto buona domenica..

che ne dite dell'isola dei famosi (+ che famoso sembra dei disperati..)

e della talpa (covo di oche..)
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,553
Location:
Genova

Status:


noce, non ti posso dire nulla... non ho mai visto una puntata di un reality in vita mia, non mi dicono proprio niente quel tipo di trasmissioni...

io sono un'amante incallita dei telefilm...
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 11/11/2008, 20:49




Io adoro tutto c'ho che è a puntate quindi: la squadra, distretto di polizia, senza traccia, ncis, cold case, criminal minds, dottor house, greys anatomy... e tantissimi altri :D
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/11/2008, 21:13




ma nessuno a datto una sbirciatina a questi nuovi reality..
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 13/11/2008, 20:36




CITAZIONE (milla_lilla @ 11/11/2008, 20:49)
Io adoro tutto c'ho che è a puntate quindi: la squadra, distretto di polizia, senza traccia, ncis, cold case, criminal minds, dottor house, greys anatomy... e tantissimi altri :D

o mio dio!!!!!
ecco la mia anima gemella!!!!! scherzo!!!!
cmq milla, pure io guardo tutte queste serie(non seguo ncis,criminal minds),ma adoro alla follia cold case,dr house ,greys anatomy,anche se sta serie lasciava un po' a desiderare,desperade,0z,heroes,nip/tuck,californication,e molte altre.
ma quella che adoro e' dirt,con la mia attrice preferita Courtney Cox......GRANDE!!!!


NOCE......MMMMMMM.
IO GUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI!!!!!
lo so e' una cag...ta,ma delle volte mi faccio 4 risate.
anche se li trovo al quanto patetici!!!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 14:10

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


anche io guardo l'isola dei famosi...non mi perdo una puntata...ma per lo più lo seguo per farmi 4 risate come lady...specialmente con carlo capponi...c'è da morire... e poi lo seguo per luxuria...che reputo l'unica sincera e giusta tra tutti i concorrenti,,poi se mi sbaglio non lo so...
cmq voi che ne pensate della storia che c'è stata tra belen e rossano???
io dico che è tutto verissimo...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 14/11/2008, 16:41




io spesso penso che certe cose in questi reality sono programmate..
 
Top
89 replies since 1/12/2007, 14:33   480 views
  Share