TV TV TV TV TV , cosa vi piace guardare in TV??

« Older   Newer »
  Share  
kyaralyty
view post Posted on 22/2/2008, 17:22




bellissssssimo colorado....io lo registro cosi vedo ris e poi mi godo colorado
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2008, 01:57




no ris non lo vedo +..mi era piacuto tanto la prima stagione..poi non mi ha attirato +..
purtroppo per via del lavoro non resco a seguire + la tv..singh..cmq qeusat settimana mi č concesso qualcosina da vedere..
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 20:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


Io adoro i telefilm!Li ho sempre visti da quando ero piccolissima assieme ai cartoni animati!! :wub:
Quelli che seguo in questo momento sono Ghost wisperer e Desperate Housewife :lol: e purtroppo e finito il mio adorato Scrubs, la prossima sarą l'ultima serie.. :cry:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 25/2/2008, 22:36




Scrubs mi fa morire..e troppo forte..solo che non riesco seguire sempre il giorno che lo trasmettono..prima o poi recupero i dvd..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/2/2008, 15:45




ma che bello dal 2 marzo rinizia house
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/2/2008, 23:42




grrrr image io esco da lavoro alle 22..
questa settimana giusto gisto che potevo vedere + tv stanno a fare tutte cose sceme.. grrrrrrr image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/3/2008, 16:37




ma secondo voi "la ruota della fortuna" non č stata troppo ridicolizzata da papi??
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 23:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


assolutamente si!!

madoooo..facendo zapping sono passata sul gf che sta andando in onda su canale 5 e ho visto che la tipa che č uscita la settimana scorsa, se non erro si chiama benedetta, ha una maglietta di pucca :D
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 17/3/2008, 23:42




io tv in generale ne guardo poca! in che senso la sta ridicolizzando?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/3/2008, 13:34




non lo so lui ch efa sempre battute a tremila doppi sensi alla stangona bionda..

eny invece un paio di settimane fa una delle ragazze aveva quella di hello spank
 
Top
cirox2
view post Posted on 18/3/2008, 22:47




si ma con la victoria nella ruota si sapeva che prima o poi papi faceva doppi sensi a volonta, che fa non ne approfittava? e poi pure lei non scherza nelle risposte...a mo di occhetta ci butta la rispostina sconcia...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/3/2008, 01:58




infatti..e dire che mi piaceva come programma..mo non riesco a guardarlo per + di 5 minuti..cambio canale all'istante..
invece mi sta appassionando molto il programma musicale di rai2 .. mi č dispiaciuto che sia uscita victoria e luna..potevano uscire gli fm.. non mi piacciono e nemmeno quell'altro gruppo con quello che aveva la cravatta fatta all'incinetto non mi č piaciuto tanto..
cmq la simona non č cosa di fare giuria..
 
Top
Steve Kerr
view post Posted on 8/4/2008, 01:59




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 18/3/2008, 14:34)
non lo so lui ch efa sempre battute a tremila doppi sensi alla stangona bionda..

eny invece un paio di settimane fa una delle ragazze aveva quella di hello spank

Beh abke Mike diceva 3000 doppi sensi su qualunque cosa....
Il fatto č ke Mike č impareggiabile .....
Papi non il massimo specie per un quiz.....
L'unico suo programma ke non mi dispiaceva era sarabanda(fino a quando non č arrivato l'uomo gatto o x meglio dire uomo cretino...)
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 8/4/2008, 11:58




ahah l'uomo gatto davvero brutto lo ricordo image image
 
Top
89 replies since 1/12/2007, 14:33   481 views
  Share