REGOLAMENTO su come usare questa di SHOPPING CENTER, ..entra..leggi..e chiarisci le idee..

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 28/8/2009, 15:26




Io ne ho fatte di discussioni...e ne devo ancora fare...posso avere un negozio anche io?senno' come faccio a tenerle sott'occhio tutte??? :wacko: grazie
 
Top
GianluGei
view post Posted on 17/1/2017, 12:09




La storia del rimborso mi lascia un pò perplesso..per carità, le regole sono regole ed io non nascondo nulla, ma bisogna anche testimoniare la buona fede di chi pretende un rimborso...in tanti anni di annunci e con il mio lavoro sapete quante persone ho contattato e posso garantire che molte sono in cattivissima fede e spesso pretendono e denunciano fatti esistenti.. una volta litigai con una signora che mi aveva commissionato un Barbapapà e che pretendeva che la rimborsassi con un altro soggetto a gratis perchè il figlio l'aveva gettata per tetta e si era rotto...ma dico io, lavoro con l'argilla non con l'acciaio o la plastica, mi sembra chiaro che questo possa accadere e di certo non posso rendermi responsabile delle manchevolezze degli altri o (come nel caso della spedizione) di Poste Italiane?...insomma, più di farsi fotografare o riprendere durante la spedizione non si può..ad ogni buon conto, proviamo e vediamo come va e che Dio ce la mandi buona ;).Se fosse possibile quindi eviterei la voce del rimborso o specificherei che lo darei solo e qualora venga testimoniata la mia cattiva fede, nonostante le foto ed i video che fare durante la spedizione.
 
Top
16 replies since 27/11/2007, 11:30   765 views
  Share