Oggi è stata un giornata particolare, Perchè??Cosa hai fatto??..parliamone..

« Older   Newer »
  Share  
Enda
view post Posted on 19/6/2010, 22:58




oggi ho preso la mia 1° patente :woot: :woot:

Il patentino x i ciclomotori 50 cc.

3 errori su 30...:woot:
 
Top
vitang
view post Posted on 19/6/2010, 23:25




bravooooooo evviva andrai in motorino adesso !!!!
 
Top
Enda
view post Posted on 20/6/2010, 12:42




già.... :woot:
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:32
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


sono stata a mirabilandia ed ho fatto ispeed!!!
(veramente l'ho fatto altre 2 volte ieri :soddisfazioni: )
 
Web  Top
borningdead
view post Posted on 22/5/2011, 13:05




Ragazzi, è con sommo piacere, orgoglio ed eccitazione che vi comunico una novità.

Come saprete sono ormai fuori dalla circolazione da mesi. L'università mi ha tolto tantissimo tempo, ma non è riuscita a privarmi dell'entusiasmo per metter su qualcosa che spero possa veramente segnare una svolta nella mia vita. A luglio finalmente (incrociamo le dita) riesco a chiudere e mi laureo, ma esattamente un mese dopo comincia per me un'avventura tanto fantastica quanto rischiosa.

Ma veniamo al dunque...

Non è oggi la giornata particolare, ma l'altroieri, venerdì 20 maggio.
Ebbene, sono appena diventato il titolare di una fumetteria di prossima apertura a Cava de' Tirreni (in provincia di Salerno)!
Si tratta di un franchising, e chi è recentemente stato a fare un giro a Pescara o Scandiano (Re) magari avrà già idea di cosa si tratti un Golden Store.
Si parte con la fine di agosto (stiamo attendendo conferma), ma già a inizio giugno saremo operativi (io e la mia ragazza) presso uno stand al Cavacon, mostra e fiera del fumetto che si terrà proprio a Cava.

Si spiega così il perchè della mia prolungata assenza e delle mie dimissioni come mod.
Ci tenevo a rendervi partecipi di questa novità :)
Magari poi, se qualcuno tra voi capitasse da queste parti, ci si potrebbe incontrare in fumetteria ^^
 
Top
momy23
view post Posted on 24/5/2011, 01:06




WOW, congratulazioniiiiiiiiiiiii :D !!!
Beh, certo... meglio non svelare niente prima che sia sicuro ^_^
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTOOOO, A PRESTOOOO :)

PS: a Cava c'è anche uno stabilimento di sigari... a proposito di fumetteria :ridi: :P
 
Top
borningdead
view post Posted on 24/5/2011, 10:33




CITAZIONE (momy23 @ 24/5/2011, 02:06) 
WOW, congratulazioniiiiiiiiiiiii :D !!!

Grazie! ^_^
CITAZIONE (momy23 @ 24/5/2011, 02:06) 
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTOOOO, A PRESTOOOO :)

Crepi!!! :ph34r:
CITAZIONE (momy23 @ 24/5/2011, 02:06) 
PS: a Cava c'è anche uno stabilimento di sigari... a proposito di fumetteria :ridi: :P

A Napoli mi successe qualcosa di "attinente": avevo cercato sul web l'indirizzo di una fumetteria, ma giunto sul luogo mi ritrovai davanti ad un rivenditore di fumo e accessori per fumatori :lol:
 
Top
vitang
view post Posted on 25/5/2011, 15:30




wowwww complimentoni Matteooooo!!! sono strafelice per te e faccio a te e alla tua ragazza un grosso in bocca al lupo per la vostra attivita' :wub: :wub: :soddisfazioni: :lalala: :wub:
 
Top
borningdead
view post Posted on 25/5/2011, 17:03




Grazie e crepi!!!
 
Top
myanty
view post Posted on 20/6/2011, 12:29




wow brother!!!! complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
39 replies since 26/11/2007, 20:38   216 views
  Share