Tutti al cinema.. , L'ultimo film visto??

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 4/3/2008, 17:13




ganzoooooo
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 5/3/2008, 16:01




si è bellissimo ha un sito suo....cosi puoi vedere che foilm ci sono le tariffe dei biglietti e persino prenotarei biglietti online
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/3/2008, 17:10




qui di multe sale ne hanno fatte diverse tutte dislocate in posti diversi..che bello il cinema..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 5/3/2008, 18:42




si anche a me piace tanto andare al cinema^^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/3/2008, 01:49




io dovevo andarci o domani o dopodomani con sama e la piccola clara..ma hanno avuto un lutto in famiglia quindi niente cinema..singh.. image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 6/3/2008, 16:16




che andavi a vedere?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/3/2008, 17:02




quello della bottega e non mi ricordo il resto..
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 21:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


io amo il cinema!! :wub:
da un paio di anni a questa parte sto vippeggiando alle anteprime e visioni riservate con gli attori eheh ^_^

l'ultimo fin visto è stato l'altro ieri: Sweeny Tod..so beautiful!!!! Jhonny Depp come al solito sublime in tutte le sue forme!!scenografia da oscar e canzoni molto molto belle..ovviamente perchè è un musical eheh :D

consigliatissimo ma a chi non ha problema con il sangue..ne scorre a fiumicciattoli.. ;)

noce quello a cui ti riferisci tu e mr.magorium e la bottega delle meraviglie credo :)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/3/2008, 22:27




si esattooooooo
image

grazia eny
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


nn riesco a vedere i musical al cinema, perchè sono quasi completamente in inglese e dovrei passare tutto il tempo a leggere i sottotitoli, e lo trovo troppo stancante, qualche volta li guardo in dvd, ma se posso li evito ... purtroppo so di perdere grosse occasioni, come per esempio moulin rouge, ma proprio è più forte di me .. :(
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/3/2008, 00:15




moulin rouge al cinema è stata una cosa bellissima..irripetibile e se mai dovessero farlo lo rivedrei..vederlo a casa in tv non rende per niente..e stato bellissmo..poi ero proprio alcentor del cinema..la musica fortissima..sembrava di stare dentro al film..mi ha emozionato tantissimo..mi è dispiaciuto che i primi minuti li ho persi dove stava kate in forma di fatina..ma l'ho rivista con piacere in tv..cmq tutte le volte che lo rifanno lo rivedo con piacere..poi ho scaricato anche tutte le canzoni..bellissiiiiimmmmeeeee...
cmq ogni volta che lo vedo mi escono le lacrimuccie..

invece mi chiedo visto che spesso esistono questi cinema multisala immensi, perchè non dedicano una sala per esempio per fare vedere vecchi film, che so quelli premiati, o quelli che hanno avuto + successo..anche film in bianco e nero..io avrei un elenco immenso..il primo sarebbe da rivedere al cinema tutti pazzi per mery..non si possono contare le volte che l'ho visto..ma sempre ongi volta mi riduco esanime dalle risate..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 30/4/2008, 15:07




qua alle volte fanno le maratone tipo x il signore degli anelli hanno dedicato delle sale dopo che erano usciti e hanno trasmesso tutta la saga non stop..... comunque non sarebbe una brutta idea di ridare qualche film anche perche determinate pellicole rendono di + con schermo grande e un bell'impianto sonoro.....
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 30/4/2008, 16:22




tipo a colazione da tiffany..oppure i film di shirley temple..
 
Top
146 replies since 21/11/2007, 12:36   992 views
  Share