Tutti al cinema.. , L'ultimo film visto??

« Older   Newer »
  Share  
17Stefy10
view post Posted on 1/8/2011, 23:45




Io AMO il cinema! Non esagerando almeno 3 volte al mese ci vado! Spendo più al cinema che per altro tra poco! :lol:
Ho visto sabato scorso capitan america! Chi è appassionato della marvel non può assolutamente perderlo e chi ama i film di azione lo consiglio caldamente!!!
A chi deve ancora vederlo mi raccomando guardate il pezzetto di filmato dopo i titoli di coda!!!
Questo fine settimana dovrei invece andare a vedere Tekken un film ispirato da un giochino di combattimento per la playstation!
 
Top
ginevra75
view post Posted on 18/9/2011, 19:17




Gli ultimi film visti al cinema sono Capitan America,Cars 2 e Kung fu Panda 2.
Belli tutti e tre,soprattutto Capitan America e KFP 2!
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 18/9/2011, 22:11




io l'ultimo film che ho visto è stato PROFESSIONE ASSASSINO
molto bello devo dire
 
Top
17Stefy10
view post Posted on 19/9/2011, 00:18




Visto i puffi ieri sera! Bellissimo!!!
Peccato che qui il cinema l'ha messo solo in 3d ma sono riuscito a godermelo cmq!!!
 
Top
Anna Shirley
view post Posted on 7/11/2011, 07:29




io adoro il cinema....
da quando c'è mio figlio io e mio marito siamo andati pochissime volte.... mentre da quando ho fatto amare il cinema a mio figlio ci andiamo almeno due volte al mese (quando ci sono i film d'animazione che piacciono al mio cucciolo)...
l'ultimo film che abbiamo visto è stato Captain America... che ci ha incollati alle poltrone... :P
 
Top
ginevra75
view post Posted on 7/11/2011, 08:24




La settimana scorsa ho visto I tre moschettieri in 3D.Speravo in qualcosa di meglio,l'ho trovato un po' deludente.
Lo stile è molto "fumetto" e sia la trama che i personaggi sono stati totalmente stravolti,un po' come lo Sherlock Holmes di Ritchie...Con la differenza che quest'ultimo l'ho trovato genialmente bizzarro e azzeccatissimo in ogni sua sfumatura!
 
Top
crisforte
view post Posted on 9/11/2011, 15:57




Ieri ho visto "Il domani che verrà" tratto dal primo romanzo della serie Tomorrow dello scritttore australiano John Marsden...mi è piaciuto molto e vorrei leggere tutti i libri ma in Italia è uscito solo il primo...
tornando al film è la storia di 8 ragazzi che tornando da una vacanza in campeggio trovano il loro mondo sconvolto da una guerra...è una storia d'azione ma anche di amicizia e di crescita ...veramente bello
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 15:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


CITAZIONE (ginevra75 @ 7/11/2011, 08:24) 
La settimana scorsa ho visto I tre moschettieri in 3D.Speravo in qualcosa di meglio,l'ho trovato un po' deludente.
Lo stile è molto "fumetto" e sia la trama che i personaggi sono stati totalmente stravolti,un po' come lo Sherlock Holmes di Ritchie...Con la differenza che quest'ultimo l'ho trovato genialmente bizzarro e azzeccatissimo in ogni sua sfumatura!

Quoto Ginevra!!! La cattiva sembra una brutta versione di Tomb Raider! E ad un certo punto sembra di ritrovarsi nei pirati dei caraibi...peccato che si fluttui nel cielo!!!! :rido: :rido:

E di Sherlock Holmes Con RD Junior non vedo l'ora esca il sequel!!!
 
Web  Top
Monya
view post Posted on 7/3/2012, 19:06




Proprio ieri sera sono andata a vedere "Viaggio nell'isola misteriosa"
Troppo carino e simpatico
 
Top
Anna Shirley
view post Posted on 2/9/2012, 14:52




io adoro andare al cinema.....

l'ultimo film visto? Madagascar 3 Ricercati in Europa....

il prossimo.... non lo sappiamo ancora..... :)
 
Top
momy23
view post Posted on 5/9/2012, 00:58




Già... troppo carinooooooo :piace:
Adesso il prossimo sarà "L'Era Glaciale 4" !!! ^_^
 
Top
Anna Shirley
view post Posted on 5/9/2012, 07:09




CITAZIONE (momy23 @ 5/9/2012, 01:58) 
Già... troppo carinooooooo :piace:
Adesso il prossimo sarà "L'Era Glaciale 4" !!! ^_^

mio figlio ha detto di no per l'Era Glaciale 4!!!!
ma c'è ancora tempo... magari cambia idea..... :B):
 
Top
146 replies since 21/11/2007, 12:36   992 views
  Share