Scambi KO..tutto ciò che non è andato a buon fine.., elenchiamo le persone con cui abbiamo avuto problemi

« Older   Newer »
  Share  
rug65
view post Posted on 7/1/2013, 11:08




sarettina94 VERGOGNATI cosa sono una manciata di figurine SICURAMENTE LA GIOIA DI QUALCHE BIMBO a cui tu hai lasciato solo AMAREZZA
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 23:24
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


ciao!
come ci si comporta in casi come questo?

leggete quanto scrivo nella sua lista

https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=63956519

oltre a quanto scritto preciso quanto segue

che il giorno della spedizione mi ha mandato un messaggio dicendo che la figurina richiestami ce l'aveva già, se avevo altre figurine (e mi cita i nomi dei calciatori)
io gli rispondo che la busta l'avevo già inviata.. e se voleva altre figurine mi doveva dire il numero perchè con il nome, avrei avuto delle difficoltà a cercarle..
da allora più nulla.. fino a quando dopo numerosi solleciti mi arriva una busta con dentro la mia busta ancora sigillata

..non mi ha più risposto ..
.. che fare?


ciao

Roberta
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 07:41
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (matris @ 1/2/2013, 23:24) 
ciao!
come ci si comporta in casi come questo?

leggete quanto scrivo nella sua lista

https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=63956519

oltre a quanto scritto preciso quanto segue

che il giorno della spedizione mi ha mandato un messaggio dicendo che la figurina richiestami ce l'aveva già, se avevo altre figurine (e mi cita i nomi dei calciatori)
io gli rispondo che la busta l'avevo già inviata.. e se voleva altre figurine mi doveva dire il numero perchè con il nome, avrei avuto delle difficoltà a cercarle..
da allora più nulla.. fino a quando dopo numerosi solleciti mi arriva una busta con dentro la mia busta ancora sigillata

..non mi ha più risposto ..
.. che fare?


ciao

Roberta

ciao, per me se è da mettere il feed è negativo
perchè trovo molto scorretto il modo di comportarsi,
lo scambio non è solo la ricezione della busta,
ma anche la comunicazione, avrebbe dovuto avvisarti che non le voleva + le figurine.
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 16:50
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


credi sia il caso di contattare lo staff?
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 16:53
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (matris @ 2/2/2013, 16:50) 
credi sia il caso di contattare lo staff?

per me sì
 
Top
momy23
view post Posted on 2/12/2013, 00:46




POTREMMO ANCHE COPIARLO NELLA NUOVA "SOTTOSEZIONE" ^_^ ... aspettiamo anche il parere degli altri !
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 07:08
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (momy23 @ 2/12/2013, 00:46) 
POTREMMO ANCHE COPIARLO NELLA NUOVA "SOTTOSEZIONE" ^_^ ... aspettiamo anche il parere degli altri !

appena bluceleste crea la sezione spostiamo anche il messaggio, grazie stè
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Mi sono accorta solo adesso di questa sezione, quindi voglio segnalare un problema che però ho avuto questa estate. Ho avuto problemi con l'utente simone3011. Nuovo utente, gli dico che deve prima terminare la registrazione e lo lo fa. Scambiamo, lui riceve la mia busta, io non ricevo la sua. Finché lui non ha ricevuto la mia ha risposto ai messaggi, dopo ha smesso di rispondere. Ovviamente feed negativo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 13:42
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (princessalis89 @ 3/12/2013, 13:35) 
Mi sono accorta solo adesso di questa sezione, quindi voglio segnalare un problema che però ho avuto questa estate. Ho avuto problemi con l'utente simone3011. Nuovo utente, gli dico che deve prima terminare la registrazione e lo lo fa. Scambiamo, lui riceve la mia busta, io non ricevo la sua. Finché lui non ha ricevuto la mia ha risposto ai messaggi, dopo ha smesso di rispondere. Ovviamente feed negativo.

tra l'altro questo utente non si è mai presentato in welcome,

per me e chiedo conferma anche agli altri è da aprire una segnalazione
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 13:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 3/12/2013, 13:42) 
CITAZIONE (princessalis89 @ 3/12/2013, 13:35) 
Mi sono accorta solo adesso di questa sezione, quindi voglio segnalare un problema che però ho avuto questa estate. Ho avuto problemi con l'utente simone3011. Nuovo utente, gli dico che deve prima terminare la registrazione e lo lo fa. Scambiamo, lui riceve la mia busta, io non ricevo la sua. Finché lui non ha ricevuto la mia ha risposto ai messaggi, dopo ha smesso di rispondere. Ovviamente feed negativo.

tra l'altro questo utente non si è mai presentato in welcome,

per me e chiedo conferma anche agli altri è da aprire una segnalazione

Io non so bene come funziona...quando successe la cosa provai a entrare nel "help me assistenza", ma non quello in alto, quello su sotto "brevi info su scambio figurine", ma non funzionava. Pensai fosse un problema tecnico. Contattai qualcuno dello staff, ma non ricordo chi di preciso, tramite mail, ma non ho ricevuto risposta (cosa giustificabile visto che era agosto e la gente è in ferie^^)
 
Top
fragiusamu
view post Posted on 1/6/2014, 10:57




Salve Staff....
non so se è la sezione giusta ma ho fatto uno scambio, con un utente e la sua busta non mi è ancora arrivata, lo scambio è stato concordato QUI , poi in mp mi ha dato la conferma dello scambio con l'indirizzo. Però ad oggi non ho ricevuto nulla e ne so se lei ha ricevuto la mia, in più non mi risponde in mp.

Come mi comporto?

aspetto vostre notizie, grazie

Francesca
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


CITAZIONE (fragiusamu @ 1/6/2014, 11:57) 
Salve Staff....
non so se è la sezione giusta ma ho fatto uno scambio, con un utente e la sua busta non mi è ancora arrivata, lo scambio è stato concordato QUI , poi in mp mi ha dato la conferma dello scambio con l'indirizzo. Però ad oggi non ho ricevuto nulla e ne so se lei ha ricevuto la mia, in più non mi risponde in mp.

Come mi comporto?

aspetto vostre notizie, grazie

Francesca

ciao Francesca,l'utente non si collega al forum dal 25 di maggio,se come vedo dalla data della proposta di scambio (17/05/2014)è un po troppo presto per preoccuparsi,tieni presente che ci sono state buste ricevute ben oltre un mese dopo,e comunque considerato che manca dal forum dal 25,aspetta almeno altri 15 giorni,poi pensiamo a come agire.
Tony
 
Top
fragiusamu
view post Posted on 1/6/2014, 12:00




CITAZIONE (DIABOL!K @ 1/6/2014, 12:20) 
CITAZIONE (fragiusamu @ 1/6/2014, 11:57) 
Salve Staff....
non so se è la sezione giusta ma ho fatto uno scambio, con un utente e la sua busta non mi è ancora arrivata, lo scambio è stato concordato QUI , poi in mp mi ha dato la conferma dello scambio con l'indirizzo. Però ad oggi non ho ricevuto nulla e ne so se lei ha ricevuto la mia, in più non mi risponde in mp.

Come mi comporto?

aspetto vostre notizie, grazie

Francesca

ciao Francesca,l'utente non si collega al forum dal 25 di maggio,se come vedo dalla data della proposta di scambio (17/05/2014)è un po troppo presto per preoccuparsi,tieni presente che ci sono state buste ricevute ben oltre un mese dopo,e comunque considerato che manca dal forum dal 25,aspetta almeno altri 15 giorni,poi pensiamo a come agire.
Tony

Ciao Tony,
va bene attendo..... :sì:

Grazie per la risposta

Buona Domenica

Francesca
!!! ATTENZIONE !!!
IN QUESTA DISCUSSIONE NON PUOI SCRIVERE ALTRO ALL'INFUORI DEI FEEDBACK.
(SE DEVI COMUNICARE CON L'UTENTE IN QUESTIONE, SCRIVI NELLA SUA LISTA O MANDAGLI UN MP)
GRAZIE :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 16:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
278
Location:
Verona

Status:


Ho scambiato con tale ju20no il quale si offriva di mandarmi figurine 1987/88 che mi mancavano.
Presi gli accordi, gli invio le bustine 2019/20 che mi richiedeva, raccomandandomi di invarmi le 87/88 solo una volta ricevute le mie bustine, visto il "valore" delle 87/88.
Me le ha spedite... ma sono fotocopie... o stampe ritaglite da un album... nessuna figurina originale!!!!
L'ho contattato per chiedere chiarimenti ma ancora nulla.
tra l'altro è un atteggiamento che ha già avuto i passato, vista la segnalazione nell'apposita sezione "Segnalazioni"
 
Top
118 replies since 15/11/2007, 01:47   4225 views
  Share