REGOLAMENTO...uno spazio speciale per le nostre mancoliste...

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 25/3/2010, 04:35 by: Nocepesca76




volevo avvisare a tutti coloro che mi hanno mandato mp o email per gli avvisi inoltrati di questi dieci giorni che a breve inizierò a rispondere a tutti

informo anche che a breve ci saranno aggiornamenti, nuove info con nuove immagini per i dettagli su come usare il motore di ricerca, e su come usare i comandi di formattazione..

inoltre ricordo che è stata aperta una discussione per aiutare a reperire le copertine degli album da aggiungere alle proprie mancoliste la troverete qui https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=47034140 fatene buon uso..a dimenticavo chi ne è capace può collaborare alle richieste direttamente dentro la discussione come ha fatto alcuni utenti..chissà se arriveranno tanti nuovi utenti laboriosi..

CITAZIONE (skarrr @ 23/3/2010, 15:09)
Non trovo giusto che i mod e lo staf possa mantenere le liste in blog/sito... iio sarei per o tutti o nessuno.
vorrei spiegazioni in merio grazie
Maria

io invece non trovo per niente giusto i tuoi atteggiamenti (con questa specie di farsa e di guerra che stai a tenere contro il forum e alle spalle del forum..e bello sputare nel piatto dove si è mangiato??) e visto(sotto segnalazione) dopo aver preso atto dei tuoi siti amici e della valorizzazione del tuo blog è stato proposto allo staff quanto segue facendo l’esempio della tua firma e del tuo blog:

propongo per il regolamento delle mancoliste e per il blocca firma per coloro che hanno in firma (in riferimento a siti/blog che postano mancoliste)link del genere e che vengano bloccati (appunto bloccando la firma)ad eccezioni di chi invece nel proprio link usano i link del forum

mancano le ultime conferme per gli ultimi chiarimenti ma già da domani sarà attivo come procedimento

ma ritornando a quando hai scritto che non trovi giusto che lo staff (su 8 siamo in 3 ) e i mod (solo uno) abbia il link..come ho già scritto in un altra discussione ricito anche qui

CITAZIONE
il tempo che abbiamo sul forum per cercare di portare avanti tutto e poco, e tutti noi abbiamo i nostri bei da fare al di la di questo mondo virtuale, però è facile per chi accende il pc si siede apre la pagina e scrive Buongiorno in tag, risponde agli mp, si fa il giro su un paio di mancoliste, controlla la sua lista, lascia qualche commento nelle referenze e forse si ferma un attimo per partecipare a qualche discussione, ma per chi sta dietro le scene (adm mod staff) la cosa è diversa, e parlo per me ma possono benissimo dare conferma anche gli altri, prima di accendere spero sempre che non ci sia qualche problema sul forum sia a livello tecnico (e quindi contattare il supporto e trovare una soluzione) che a livello di problematiche che possono esserci con gli utenti, più delle volte saltando da una pagina all'altra non arrivo manco a dare il buongiorno in tag (per non parlare che ancora devo dare il benvenuto a quelli che si sono registrati da dicembre ad oggi), per gli mp e le email SONO COSTRETTA a cancellare chi mi contatta per qualche scambio senza nemmeno rispondere per cercare di lasciare spazio a chi chiede aiuto e molte volte non ho nemmeno il tempo di rispondere subito, a parliamo di scambi e qui il tasto è dolente non ricordo forse l'ultima busta che sono riuscita a spedire risale a gennaio??mi ritrovo sulla scrivania 15 buste piene di figurine da spedire ma prima di farlo devo dare l'ok e riscrivere quello che devo ricevere ma mi sono dovuta fermare perchè tra le iniziative pasquali, tra le mancoliste a cui lasciare gli avvisi, tra le varie cose grafiche tecniche non mi è stato possibile aggiornare, poi non dimentichiamoci i lavori di manutenzione e le richieste di assistenza, aggiungere gif, modificare titoli, unificare discussioni doppie, caricare immagini, cercare copertine, inserire info, cercare codici e tanto altro ancora, spesso mi ritrovo con tante pagine aperte per cercare di fare più cose contemporaneamente questo per cercare di essere partecipe anche alle normali discussioni

fra parentesi il lavoro di lasciare gli avvisi e durato 10 giorni, perché non solo si lasciavano gli avvisi, ma venivano inviate mp/email

Inoltre faccio presente che su 450 discussioni situate dentro la friends list (attualmente sono 439 perché alcune già sono state cancellate e via via il numero scenderà per le liste obsolete) gli utenti che hanno linkato sulla discussione il proprio blog/sito saranno si è no una quarantina, di cui una percentuale molto alta sono utenti che non scambiano e non passano sul forum da tempo memore, stiamo cercando di dare visibilità il più possibile al forum e agli utenti stessi che lo usano, ti ricordo che ad oggi solo per il mese di marzo abbiamo superato le 16mila visite e dall’inizio dell’anno ad oggi sono oltre 200mila visite (e devo dire che con il mio sito che è aperto dal 2002/2003 sono arrivata di recente a 78mila), quindi il tenere le mancoliste nel forum è un beneficio per te come utente e per noi come forum

Poi tengo presente che già alcuni utenti anche avendo il sito/blog usavano per principio la mancolista per scrivere le mancoliste e devo dire che in questi giorni molti hanno creato veramente delle bellissime mancoliste pluri organizzate e addobbate ancor prima che venissero avvisati

A dover di cronaca se tutti decidessimo di avere un sito/blog non avrebbe senso stare qui sul forum, e il forum non avrebbe senso che esistesse, io per esperienza i miei scambi (nel lontano 2002 con file word) ho iniziato a farli a via di motore di ricerca e invio di email, ma quando nel 2006 mi sono registrata è ho usato i forum come punto di riferimento per i miei scambi si è aperto un mondo immenso davanti di collezionisti e appassionati..

Infine ti invito a leggere quanto riportato di seguito in riferimento ad un intervento lasciato in questa stessa discussione al terzo post che risale al 5/7/2008, 13:34

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 5/7/2008, 13:34)
Salve a tutti, volevo ricordarvi di aggiornare le proprie mancoliste, e di lasciare a scambio concluso il commento nelle stanze delle referenze.. sono anche qui a scrivervi perchè sono successe cose negative e per tutelarvi e colgo l'occasione per informarvi che sono state fatte delle segnalazioni con dei nomi di utenti, in quanto (si è capito che non sono interessate al nostro forum), lasciano messaggi o inviao espliciti mp per chiedere di scambiare altrove invitandoli anche con scuse del tipo che qui da noi le liste non sono aggiornate e cose simili..il forum è nato ed è portato avanti per la passione che accomuna tutti, cioè il collezionismo.. sono nate e stanno nascendo anche tante belle amicizie, quindi l'ipocrisia e bandita qui e se qualcuno ha qualcosa che non va bene, non interessa qualcosa, o non gli frega niente, può benissimo farne a meno..
Dietro a ciò che tutti voi vedete c'è tantissimo lavoro da parte dello staff, che controlla, sistema, aggiorna, inserisce info, e passiamo ore e ore per esserci..e tutto questo rende unico il forum perchè cerchiamo di darvi + assistenza possibile, elaboriamo nuove attività.. ma la cosa bella, che a noi dello staff ci spinge a fare di più per il forum e la passione che molti di voi mettono, la vostra presenza, il vostro coinvolgimento, le vostre battute o tutto ciò che può scaturire in un dialogo, per non parlare delle cose belle che dite..quindi a tutelare sia voi come utenti che il forum stesso, abbiamo deciso di adottare atteggiamenti diversi..già sono stati eseguiti dei ban, e se arriveranno altre info in merito alle segnalazioi (sopra citate) partirà il ban in automatico "senza preavviso"..mi rivolgo quindi a tutti a segnalare sempre allo staff atteggiamenti o richieste strane che avete avuto con qualcuno..Grazie in anticipo
Lo Staff

 
Top
71 replies since 6/11/2007, 20:18   5988 views
  Share