REGOLAMENTO...uno spazio speciale per le nostre mancoliste...

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 14/3/2010, 19:19 by: Nocepesca76




CITAZIONE (jenny989 @ 14/3/2010, 06:46)
solo una domanda: ho letto nel regolamento che nella mancolista non si può far riferimento al proprio blog, io stavo pensando di aprirlo adesso perchè è la terza volta che mi trovo la mancolista quasi totalmente cancellata, però ho visto che non posso e non lo faccio.
volevo chiederti secondo te qual'è il motivo della sparizione della mia mancolista , quando la modifico controllo sempre quindi non sono stata io a farlo .
se la salvo a parte per sicurezza , posso incollarla?

ciao jenny, per il discorso del blog/sito ti hanno già riferito
per il discorso invece che sparisce la tua mancolista è una cosa strana..
chi ha i poteri per intervenire sulle mancoliste (a parte chi la creata, in questo caso tu) sono solo quelli dello staf, ma interveniamo nel momento in cui si richiede assistenza o ci sia qualcosa che è contro regolamento..cmq puoi sempre vedere se è intervenuto qualcuno a modificare, dalla scritta che compare a fine lista dove dice MODIFICATO DA XXXXXX
ora la conclusione più logica che mi viene (e visto che ci sono state anche problematiche a fare citazioni o lo stesso scrivere, per via delle manutenzione e lavori che sono stati fatti sul circuito di forufree) che probabilmente quando eri su modifica e hai caricato si è perso il contenuto della lista a casua di questi blackout momentanei..ora qualora succeda nuovamente non cliccare su modifica, cioè non fare nulla alla lista, e segnala subito la cosa allo staff, così possiamo vedere chi è stato l'ultimo a modificare i contenuti, e possima fare una segnalazione eventualmente allo supporto..al momento è un caso isolato, però se succede a più persone la cosa si complica..
cmq si è sempre opportuno avere un file in word/excel o settimanalmente salvare la propria pagina sul pc..
spero di esserti stata d'aiuto..
kiss
 
Top
71 replies since 6/11/2007, 20:18   5987 views
  Share