Salve a tutti, e benvenuti e ricordatevi di presentarvi e salutare..

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2008, 01:53




hehehe

poi altre ersone tipo cirox lo conosco dal 2004..
sirdaniel lo conosco da quando avevo 16 anni..

er cavaliere saluta dove capita..questa non è laprima volta..hehehe..ha anche discussione aperte su benvenuto..
 
Top
cirox2
view post Posted on 28/2/2008, 22:03




Ciao bellissima
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 28/2/2008, 22:47




grazieee image image
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 28/4/2008, 20:08




ciao! io mi chiamo noemi e sono nuova.. faccio un giro e vedo com'è il sito e già mi pare interessante.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 14:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


ciao noemi! dovresti aprire una nuova discussione in cui ti presenti sempre in questa sezione WELCOME.. vale x tutti i novi utenti ;) :D
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 30/4/2008, 13:40




ciao anarchyinrome prima di salutare lgi altri utenti ti devi presentare tu su welcome aprendo una discussione..
 
Top
mo06si
view post Posted on 4/5/2008, 14:23




Ciao Ragazze!
Mi sono da poco iscritta e spero ti trovare in questo forum tante figurine sia da scmbiare che da comprare

Baci e buona domenica :)
 
Top
hawai23
view post Posted on 21/7/2008, 10:50




salve a tutti mi chiamo mario e colleziono molti album della panini, stò cercando altri amici che come mi hanno questa passione

buona giornata
 
Top
menagione
view post Posted on 21/7/2008, 11:34




ciao amrio benvenuto
crea una pagina tua su welcome e posta la tua mancolista nella friends list
 
Top
hawai23
view post Posted on 21/7/2008, 12:43




salve a tutti, mi chiamo mario scrivo dal friuli venezia giulia, raccolgo da molti anni figurine di molti tipi e spero di trovare molti amici per finir ele mie serie
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/7/2008, 12:53




hawai devi aprire uan discussione su welcome e presentarti li in modo che tutti gli utenti possono salutarti e conoscerti..
se vedi ogni utente del forum ne ha aperta una..
 
Top
maxb67
view post Posted on 21/7/2008, 23:14




salve a tutti sono MAXB67 e da anni colleziono figurine soprattutto calciatori e cartoni.....
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/7/2008, 00:44




ciao ti ricordiamo che quando si partecipa ad un forum e essenziale e anche buona educazione andare su WELCOME/BENVENUTI aprire una discussione e lasciare un messaggio per farsi conoscere anche da tutti gli utenti, se questo non avviene i topic aperti dopo 6 giorni verranno chiusi e successivamente cancellatti..se hai bisogno di assistenza chiedi pure..grazie
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 29/8/2008, 11:54




ciao a tutti, mi chiamo melania, sono qui per scambiare figurine e conoscere nuova gente!!!
spero di trovarmi bene qui, un salutone a tutti!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 29/8/2008, 13:02




non devi salutare qui..ma aprire una discussione tua e presentarti..se vedi nella sezione ogni utente ha la propria discussione di presentazione..in modo che tutti gli utenti possano accoglierti e salutare..

Questa e la discussione dove io mi sono presentata, visto che spesso capita che lasciano messaggi qui e poi non si presentono sono crostetta a chiudere la discussione

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 4/11/2007, 18:52)
Salve a tutti e Benvenuti in questo forum..questo è il primo saluto effettuato sul forum e spero che sarà il primo di una lunga serie..il mio nik è Nocepesca, principalmente lo utilizzo dovunque, nei forum, nel sito, nel blog e anche su ebay, ma il mio vero nome è Francesca, sono nata il 25/06/1976 e sono un cancro..quindi potete chiamarmi in ambi modi
mi vanto di avere diverse passioni e alcune di esse sono delle grani collezioni..Quella più importante è senz'altro quella degli album della Panini(ma non solo panini), colleziono coccinelle, gadeget vari, poi ho una grande passione spinta da un legame che risale alla mia infanzia per Candy Candy di cui colleziono diverse cose..ma questo è un altro discorso..
Per le figurine ho una vera e grande passione, ne ho a miglia poste in scatoli e scatoloni per poter effettuare scambi e completare gli album..
Ho avuto l'onore di potermi occupare di questo forum (non è mio, ma una AMICA mi ha lasciato la totale gestione visto che non poteva + occuparsene) e allora mi sono messa su ad ordinare le cose..spero che sarà di vostro interesse e che possiate essere sempre partecipe
image

 
Top
29 replies since 4/11/2007, 17:52   1189 views
  Share