Le Idee del forum, ..per proporre qualcosa o semplicemente un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
chihirolasognatrice
view post Posted on 23/5/2013, 19:26




Ciao, dunque visto che di recente alcuni utenti mi hanno contatta via MP per richiedermi la relizzazione di banner, mi chiedevo se potessi aprire nella sezione Grafica una discussione apposita dove gli utenti possono farmi richieste di questo tipo.
In più così potrei far vedere tutti i miei lavori che possono essere sfruttati da più persone,
ho un post-elenco nella sezione banner my list ma sarebbe più comodo così... posso? :)
 
Top
momy23
view post Posted on 23/5/2013, 21:46




CITAZIONE (chihirolasognatrice @ 23/5/2013, 20:26) 
Ciao, dunque visto che di recente alcuni utenti mi hanno contatta via MP per richiedermi la relizzazione di banner, mi chiedevo se potessi aprire nella sezione Grafica una discussione apposita dove gli utenti possono farmi richieste di questo tipo.
In più così potrei far vedere tutti i miei lavori che possono essere sfruttati da più persone,
ho un post-elenco nella sezione banner my list ma sarebbe più comodo così... posso? :)

Ciaooooooo
Certo ^_^
puoi aprirla tranquillamente ... così almeno ci "togli" un po' di lavoro :D :lol:
Grazie, a prestoooooo!!!
 
Top
chihirolasognatrice
view post Posted on 24/5/2013, 09:18




Grazie a voi!!! ^_^
Sono ben felice di dare una mano, anche perchè per me creare banner è prima di tutto un divertimento! ;)
 
Top
347 replies since 31/10/2007, 11:36   3589 views
  Share