News e Avvisi, tutto ciò che vuoi far sapere a tutti

« Older   Newer »
  Share  
matteojuventino
view post Posted on 23/8/2008, 21:11




Vi avviso che domani difficilmente risuscirò a fare un salto sul forum se non intorno alòle 24...
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 23:53

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


ciao a tutti,vi avviso per la mia assenza di domani...
sarò assente tutta la giornata...
domani sono in una cerimonia,i miei zii fanno le nozze d'argento e allora sarò impegnata tutto il giorno...
perciò per chi mi dovesse cercare mi mandi un mp...
adesso vi lascio...
buonanotte a tutti e buona giornata...
baci francy!
 
Top
SANA81
view post Posted on 26/8/2008, 15:23




ok strega^^ buona festa^^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 29/8/2008, 14:36




ragazzi poteti andare in questo forum..fa parte sempre di noi..e aprire una discussione con le vostre mancoliste..o di quello che cercate..se venite contattati invitateli a venire qui da noi

il link e http://scambiofigurine.forumcommunity.net/
 
Top
vitang
view post Posted on 29/8/2008, 20:46




come mai un'altro forum?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/9/2008, 14:12




a breve sarà aperta una discussione..così avrai modo di leggere e se ci vediamo su msn ti faccio un anteprima
 
Top
vitang
view post Posted on 2/9/2008, 21:27




ok noce aspetto tuo chiarimento
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 3/9/2008, 10:19




Avviso che da sabto 6 a mercoledì 10 sarò via e quindi nn potrò acccedere
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/9/2008, 14:17




IMPORTANTISSIMO..un simpatizzante del nostro forum, non che utente, ha regalato il dominio al forum..regalandoci per un anno il sito web..e presto g razie a questto arriveranno tantisssime novita,che coinvolegeranno tutti..GRAZIE DI CUORE da parte di tutti
 
Top
vitang
view post Posted on 8/9/2008, 22:34




chi è questo utente? cosa vuol dire dominio?quale sito web?
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 9/9/2008, 06:48




wow.....novità???

Sono proprio CURIOSA!!!
 
Top
cirox2
view post Posted on 9/9/2008, 09:14




Per ora non ci sono grandi novita', ci stiamo ancora pensando, al momento abbiamo utilizzato l'indirizzo www.scambiofigurine.it per puntarlo al forum cosi ci si puo' accedere sia da li che dal classico indirizzo forumfree, potete utilizzare l'uno o l'altro quale che vi viene + comodo da scrivere o da ricordare.


Nel frattempo vi avviso che Nocepesca ha avuto noie al monitor del suo pc e per ora non si e' potuta collegare, cmq spero di risolvergli il problema entro oggi.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/9/2008, 13:14




CITAZIONE (vitang @ 8/9/2008, 23:34)
chi è questo utente? cosa vuol dire dominio?quale sito web?

hehehe quante domande..

allora non posso comunicare il nome di questa persona..mi ha espresso questa caso..

dominio vuol dire che abbiamo il nostro indirizzo web..

le novità appena ho il pc fisso posso iniziare a fare qualcosina..adesso sono con il portatile..e tutto il materiale e sul fisso
 
Top
vitang
view post Posted on 11/9/2008, 14:58




scusa le troppe domande ma non capivo niente
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/9/2008, 20:05




hehehe image image image image

AVVISO IMPORTANTE

domenica scorsa il mio monitor e morto..e tutto quello che avevo sul pc fisso e rimasto li..per il momento non posso comprarlo, in quanto a casa siamo rimasti a piedi da un paio di mesi per via del piromane che ha dato a fuoco a delle macchine coinvolgendo quella di mia sorella..
o il portatile ma essendo vista non posso mettere il modem dell'adsl perchè non lo riconosce..e qui scatta il panico..in 3 giorni di assenza mi e venuta una crisi di astinenza...
cmq alla fine ho risolto connettendomi con il cell..ma non posso stare molto..a parte che il portatile mi fa da lampada per abbronzarmi e sudo 7 camicie..quindi non raggiungo mai un ora standoci davanti..
per i lavoretti di grafica chiedo venia..ripeto..sto cercando di recuperare qualche immagine da internet..proverò a fare qualcosa..
anche perchè mi connetto con i minuti contati..

quindi vi chiedo di pazientare..almeno però sto riuscendo a portare avanti gli scambi..
 
Top
705 replies since 31/10/2007, 11:26   6381 views
  Share